CapitanataStato news

Cerignola, rapina supermercato, arrestato

Di:

Cerignola – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cerignola hanno tratto in arresto C.E., rumeno di 29 anni, in quanto, dopo aver asportato dal supermercato “Penny Market”, ubicato in via Ofantina, refurtiva di vario tipo (alimenti, cosmetici e materiale elettronico) per un valore complessivo di circa 200 euro, la occultava in uno zaino a tracolla, venendo fermato all’atto di uscire dal personale di vigilanza.

L’uomo, per garantirsi la fuga, sferrava un pugno sul volto dell’addetto alla sicurezza e scaraventava a terra uno dei commessi, che lo aveva visto poco prima infilare nello zaino la merce. Lo stesso usciva quindi nel parcheggio del supermarket dove però era già arrivata la pattuglia dei Carabinieri che lo bloccava. L’arrestato è stato associato al Carcere di Foggia.

Redazione Stato

Cerignola, rapina supermercato, arrestato ultima modifica: 2014-11-20T11:59:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi