Cronaca
Vasta operazione di controllo del territorio a cura del personale della Questura

Foggia, prostituzione, segnalate 20 cittadine straniere

Di:

Foggia – PERSONALE della Questura di Foggia – appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Squadra Mobile, Ufficio Immigrazione Divisione Anticrimine, Polizia Amministrativa, supportato da 8 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e da un equipaggio della Polizia Municipale – ha svolto ieri sera, 19 Novembre, una delicata attività di controllo integrato del territorio finalizzata al contrasto dell’ illegalità diffusa.

Questi i risultati conseguiti: 8 posti di controllo con 93 persone identificate di cui 20 cittadine straniere dedite alla prostituzione con relativo accompagnamento presso gli Uffici di questa Questura per gli accertamenti di rito; 1 cittadina straniera arrestata per l’esecuzione di un ordine di carcerazione; 38 veicoli controllati; 22 sanzioni amministrative effettuate: 16 controlli a persone sottoposte a Misure di Prevenzione e Sicurezza ed inoltre sono state accertate violazioni alla legge di riferimento.

Redazione Stato

Foggia, prostituzione, segnalate 20 cittadine straniere ultima modifica: 2014-11-20T22:37:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi