Manfredonia

Manfredonia, G.Prencipe for sindaco: inaugurazione Comitato

Di:

Manfredonia – “LA politica è tale solo se rimane a servizio della realizzazione del bene comune, della promozione dei diritti delle persone e della costruzione di un futuro per le nuove generazioni. Per questo motivo deve continuamente creare spazi di riflessione e di confronto tra tutti i cittadini che hanno a cuore il bene della città“.

Al fine di perseguire tale obiettivo il Comitato per l’elezione delle primarie “Gaetano Prencipe Sindaco” apre la sua sede proprio nel cuore della città, ossia nella storica piazza grande del Duomo di Manfredonia, al civico n.4.

L’inaugurazione è prevista per domenica 23 novembre alle ore 18.00. “Sarà un’occasione per incontrarsi, per manifestare proprio sostegno alla candidatura di Gaetano Prencipe alle primarie del 21 dicembre per la scelta del prossimo sindaco e per dare la propria disponibilità a contribuire all’elaborazione del progetto della città che vogliamo realizzare”. “La partecipazione è aperta a tutti. Non mancare.”

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, G.Prencipe for sindaco: inaugurazione Comitato ultima modifica: 2014-11-20T11:22:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
22

Commenti

  • LA DISCESA PER MANFREDONIA NON SI FERMERà.
    VAI VAI……..è CHIARO DOBBIAMO ANDARE VIA DA MANFREDONIA .
    UN COMITAO PER PRIMARIE , A NOVEMBRE ,IMMAGINO A GENNAIO …
    IL POPOLO MUORE DI FAME C’è GENTE CHE NON PERCEPISCE SOLDI DA TEMPO,I SERVIZI SOCIALI NON PAGANO E I POLITI SPERPERANO .
    ANDATE A COME DICE GRILLO V…..


  • Congratulazioni

    Un contributo? Ora sono disposti ad ascoltare poi non ti conoscono più. Caro Gaetano sulla mia pelle ti sei già fatto pubblicità quando eri sindaco.


  • Gandalf il bianco

    basta con le stesse persone!
    Hanno fatto già abbastanza danni, prima delle elezioni sei il loro migliore amico, dopo chi ti conosce? la ns. città ha bisogno di lavoro e di tanta ma tanta educazione civica, tra poco per camminare ci vorranno gli sci (leggi cacche di cani e non, scritte sui muri).


  • dux

    Spero rimanga per sempre la vera sede del PD perché l’altra sara’ sempre un covo di musi rossi.


  • tonino

    una persona seria e stimata che si mette in discussione…. accettare le sfide è sempre da apprezzare. LA CITTA’ HA ORAMAI BISOGNO DI UNO SLANCIO ECONOMICO e ricredere nei veri valori imprenditoriali, che sono poi coloro che realmente danno lavoro…. IL LAVORO LO DA L’IMPRENDITORIA, ALLA POLITICA REDIGERE LE LINEE GUIDA PER POTERLO FARE, e supportare gli imprenditori nella miriade di leggi e leggine che ostacolano le reali esigenze aziendali. Caro gaetano: IN BOCCA AL LUPO per questa dura sfida che ti attende e complimenti ancora una volta per esserti messo in gioco…… BUONA SFIDA: al 21 dicembre


  • Il fragolo

    sindaco gaetano prencipe
    assessoro alla cultura frango ognissandi
    assessore alla legalita’ damiano d’ambrosio
    assessore alle case aggratis….per tutti pero eh!!! franco la torre
    assessore per la salvaguardia dell’ardichella del golfo di manfredonia salinari


  • giustizia

    Prencipe tu sei la persona giusta per riscattare questa citta`da cinque anni di discesa verso il profondo buoi in cui ci hanno trascinato. Manfredonia ha bisogno di essere risollevata dalla buona e seria politica di un tempo


  • giovanni

    Prencipe Lascia perdere che già hai fatto troppi danni negli anni passati… Ti prego fatti indietro perché oltre a quelle 10 persone che ora ti stanno attorno non hai più nessuno.. Continua a fare l’avvocato perché il tuo nome come candidato sindaco è davvero indigesto


  • #noaPrencipe

    Noi non ti vogliamo sei vecchio di vent’anni.noi vogliamo il nuovo che però abbiamo capito che non c’è e allora tra te e Riccardi voteremo tutti in massa Riccardi


  • MICHELE

    LA NUOVA PROPOSTA E’ SOLO UNA MINESTRA RISCALDATA.


  • Mario Cazzillo

    A parte tutti (o quasi) questi commenti , chiaramente di parte (amici di un presunto candidato o l’altro presunto candidato) sarebbe ora di fare una seria riflessione. In questo momento necessita prima di tutto il lavoro e quindi il prossimo sindaco deve essere necessariamente un imprenditore, economista oppure anche un fantasista che riesca a smuovere l’economia. Tanto per chiarire il concetto faccio nomi come esempio, per far capire a tutti e quindi a me stesso, di nomi papabili:
    Salvatore Totaro (Silac), Gianni Rotice , Damiano Gelsomino, Gerardo Zino, Gaetano Vitulano, Matteo Ciociola (Silac), Andrea La Terza (Ital Ascensori), Michele Prencipe (panorama), etc


  • Anna Pititone

    Intanto non credo più a nessuno. Tutti una delusione e andrò a votare M5S che rimane l’unica speranza per spazzare questi usurpatori e distruttori di lavoro. Hanno gioito a vedere le fabbriche chiudere perché in questo modo il sovrano è sempre più potente e quindi possono primeggiare indisturbati. Di prepotenza vogliono la massima poltrona.
    Grillo, vieni a Manfredonia a illuminarci


  • Maria Guerra

    Il popolo non viene mai interpellato? Non possiamo fare una petizione popolare per indicare a furor di popolo il nome del candidato sindaco?


  • Matteuccio

    X #noaPrencipe

    Voteremo tutti in massa Riccardi???
    Ma in vece di quante persone parli?

    Io non voterò (futuro semplice, prima persona singolare) nessuno dei due del PD.


  • pescatore

    Noi voteremo Riccardi se aggiusta il mercato ittico prima delle primarie.Ovviamente non con l ASE di debiti da colmare ce ne sono gia abbastanza.Altrimenti ci uniremo e voteremo Prencipe.


  • dux

    Ormai Riccardi e’ giunto al capolinea, i suoi portaborse e lustrascarpe possono rassegnarsi e provare ad iniziare una nuova vita onesta anzi fate in tempo ad aggregarvi al prossimo Sindaco Prencipe e da lui impareranno le buone maniere con annesso galateo per sedersi attorno ad un tavolo fatto di pane, amore e fantasia. Vi aspettiamo nella nuova sede del PD in piazza Giovanni xxiii ma prima ripulitevi e confessate le vostre malefatte e vi sentirete liberi finalmente slegati da nodi fattucchieri che vi legavano ad una politica tipo film qualunquemente. Venite e vedrete


  • carla

    State dimenticando la cosa più importante, il sig Principe ha fatto rientrare tantissimo territorio di Manfredonia nel Parco Nazionale del Gargano, mentre altri comuni si sono prodigati a far ridimensionare il territorio, il Principe non si è scomposto più di tanto……!!!!!


  • cittadino

    Mi fa pena che qualcuno possa pensare che la soluzione ai problemi della citta` passi solo dalla scelta di un diverso candidato sindaco quando i maggiori sponsor dello stesso non brillano di santita` politica. Infatti loro ammesso che fossero verginelle ( la torre, zingariello, scarano, ognissanti ecc) hanno permesso e consentito il perpetuarsi di questo governo cittadino infausto.
    Quindi andate tutti a lavorare.


  • il giustiziere

    Per Mario Cazzillo:
    …vedi che non stanno organizzando un gruppo di carnevale. Dinne uno buono almeno!


  • Mario Cazzillo

    Il giustiziere forse non riesce a capire che non ci è rimasto nulla di meglio. Ovviamente il mio pensiero non è valido per i portaborsa e impiegati statali inzaccati dalla politica.


  • il giustiziere

    Per Mario Cazzillo:
    Adesso comprendo….perchè i nomi che hai proposto, tranne forse il Rotice, non si possono leggere!
    come provocazione allo squallore lo accetto!!
    Ciao Mario


  • Nino marra

    Gaetano cosa inauguri oggi un’oratorio???ma vattin addica t’abbij to e quindi 4 …siete arrivati al capolinea dopo il 21 fuori dalla politica tu e il tuo socio Franco la torre.traditori come voi si Nasce.tanto lo sanno tutti che alle regionali ad Ognissanti lo bucherete e voterete uno di Foggia che già sapete,..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi