ManfredoniaVieste

Pd Vieste, si dimette Calderisi, neo segretario F.Castagnetti

Di:

Vieste – SI è svolta il 18 Novembre l’Assemblea degli iscritti del Circolo Pd di Vieste per l’elezione del nuovo segretario, dopo le dimissioni, per motivi personali, del segretario uscente Giuseppe Calderisi. E’ stata eletta all’unanimità Federica Castagnetti. “Ringrazio sentitamente Giuseppe Calderisi per aver guidato con dedizione e passione il circolo nell’ultimo anno – ha detto la nuova segretaria – . Grazie, soprattutto, a tutti gli iscritti al Pd di Vieste per avermi affidato questa responsabilità. Cercherò di lavorare al meglio per interpretare i bisogni dei viestani, in un momento così difficile per le famiglie, i lavoratori, le imprese e, in particolare, i giovani.

Il Pd di Vieste sarà protagonista nella campagna elettorale per le prossime elezioni regionali, con un occhio puntato alle sempre più vicine amministrative del 2016. Ora come non mai, serve un partito vitale e unito, che parli alle persone e dia loro una nuova speranza nel futuro”.

Redazione Stato

Pd Vieste, si dimette Calderisi, neo segretario F.Castagnetti ultima modifica: 2014-11-20T14:29:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi