FoggiaStato news

R.Cicolella: no pass gratuiti ad amministratori

Di:

Foggia – “CI risiamo! Dopo aver negato pari opportunità di accesso alla cultura ai cittadini foggiani con il ‘pasticciaccio brutto‘ del caso Muti per l’evento al Teatro Umberto Giordano, ora è la volta dei privilegiati delle strisce blu. Inaccettabile e diseducativo il comportamento di un’amministrazione che organizza privilegi a se stessa mentre la città riflette sulla legalità. Quale modello di comportamento istituzionale si propone al cittadino? Quale esempio di rispetto delle regole?”.

Lo scrive in una nota Rosa Cicolella, Presidente CPO regione Puglia.

“Mentre ogni giorno i cittadini di Foggia fanno i conti con la crisi e, per rispondere ad una regola sociale, pagano il pedaggio del parcheggio, vengono concessi pass gratis che permettono ad alcuni dei loro amministratori di parcheggiare ovunque! Chi rappresenta i cittadini è tenuto a garantire ‘Parità’ di diritti e doveri e non a mostrare abuso del potere e privilegi. È auspicabile che venga immediatamente rimossa questa concessione che lede l’uguaglianza dei cittadini attraverso una pratica della politica, feudale, che pensavamo avesse fatto il suo corso”, conclude Cicolella.

Redazione Stato

R.Cicolella: no pass gratuiti ad amministratori ultima modifica: 2014-11-20T16:48:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi