CronacaStato news

R.Cusmai: Capitanata Civica a sostegno M.Emiliano

Di:

Foggia – “PROSEGUIRE il percorso politico che abbiamo intrapreso nei mesi scorsi in occasione delle ultime elezioni amministrative nonché in quella del rinnovo del Consiglio provinciale, è per noi l’obiettivo da perseguire anche in vista delle prossime primarie che, il 30 novembre, eleggeranno il candidato presidente della Regione Puglia per il centrosinistra. Intendiamo, dunque, essere presenti, per ribadire ancora una volta la centralità del nostro territorio e per portare il nostro contributo di idee alla candidatura di Michele Emiliano”. Lo scrive in una nota il consigliere provinciale Rosario Cusmai.

Capitanata Civica, dunque, sosterrà l’ex Sindaco di Bari nella convinzione che possa essere non solo figura adatta a governare le sorti della Puglia nel prossimo quinquennio, per competenze già dimostrate e carisma, ma anche e soprattutto valido interlocutore istituzionale attraverso cui sostenere le istanze della provincia di Foggia affinché queste possano essere valorizzate appieno. Michele Emiliano ha già dimostrato, negli anni passati e in più circostanze, attenzione al nostro territorio e questo ci spinge ancor più convintamente a sostenerne la corsa per la vittoria alle primarie di fine mese. Invitiamo, dunque, quanti si sono riconosciuti e quanti si riconoscono nel nostro progetto politico a sostenere Michele Emiliano nella tornata elettorale di fine mese”.

Redazione Stato

R.Cusmai: Capitanata Civica a sostegno M.Emiliano ultima modifica: 2014-11-20T14:41:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi