Manfredonia

NO Referendum, iniziative Forza Italia

Di:

Manfredonia. Il Circolo di Forza Italia di Manfredonia comunica alla cittadinanza di avere allestito in Corso Manfredi, all’altezza del civico 279, un gazebo informativo sulle ragioni del “NO” al prossimo referendum del 4 dicembre.

Nel contempo invita la cittadinanza a presenziare alla manifestazione del 22 novembre alle ore 19,30 presso la propria sede in Corso Manfredi 279 ”. Dopo i saluti del coordinatore cittadino Gaetano Salvemini e del coordinatore provinciale, Raffaele Di Mauro, interverranno il vicepresidente del Consiglio Regionale Giandiego Gatta e l’On. Francesco Paolo Sisto, Componente della I Commissione della Camera dei Deputati (Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni) e della Commissione di inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro.

Gaetano Salvemini – Coordinatore Cittadino F.I.

(FORUM CHIUSO SU RICHIESTA DEGLI AUTORI DEL TESTO)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati