A tu per tu con la parola

4 Avv/B – “Quando il tuo progetto può diventare un progetto più grande”

Di:

BUONA DOMENICA. Dio ha detto il suo “SI” di Amore sul mondo e su noi uomini. Lo ha creato, ha penato e sudato nei secoli per custodirci con la bellezza che Lui ci ha dato, nonostante la nostra fragilità e disubbidienza. Ha deciso di umiliarsi, per amore, mettendosi accanto a noi come uomo, per darci un esempio umano. Per far ciò ha scelto degli uomini. Una catena di amore nei secoli. Sceglie anche noi, anche te. Dal suo “SI” tutti i nostri “SI”, non uomini perfetti, ma uomini capaci di fidarsi e dire “SI”. I nostri progetti ci chiede di inserirli nei Suoi, non di cambiarci totalmente, ma di insirerire il nostro fragile progetto di vita nel suo progetto e farne un dono per Lui, per noi, per tutti.

VIDEO

(A cura di Massimiliano Arena – maxare84@gmail.com)

4 Avv/B – “Quando il tuo progetto può diventare un progetto più grande” ultima modifica: 2014-12-20T21:01:11+00:00 da Massimiliano Arena



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi