Cronaca

Auto contro motocarro, un morto a Lecce

Di:

Lecce – L`ANAS comunica che è stato riaperto al traffico stamattina il tratto della strada statale 16 “Adriatica” in corrispondenza del km 962,200, in località Cavallino, in provincia di Lecce, chiuso nella notte per un incidente mortale. Il sinistro si è verificato verso le ore 3,00 coinvolgendo, per cause in corso di accertamento, un motocarro e due autovetture. Il conducente del motocarro ha perso la vita.

Il tratto è rimasto chiuso fino alle ore 6,00 circa, per permettere i primi soccorsi e ristabilire le normali condizioni di viabilità da parte del personale dell’Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Redazione Stato

Auto contro motocarro, un morto a Lecce ultima modifica: 2014-12-20T14:13:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi