Manfredonia

FIG Manfredonia: limitare esplosione ‘botti’ di Natale

Di:

Con il presente comunicato facciamo appello alla coscienza morale che ognuno – chi in modo più spiccato, chi meno – possiede. Inoltre, le difficili condizioni economiche in cui versa il Paese, quelle ancora peggiori del Mezzogiorno e della nostra città in particolare, dovrebbero rendere ancora più condivisibile la nostra proposta.

Chiediamo l’immediata “limitazione” dell’abuso (in esplicita violazione di norme nazionali e ordinanze cittadine) di petardi, mortaretti, fuochi ed esplosioni in genere. Non pretendiamo di eliminare questa usanza entrata, purtroppo, nei costumi della nostra cittadina; tuttavia, chiediamo il rispetto delle norme di legge e una maggiore vigilanza da parte delle forze dell’ordine locali.

Pensiamo a quanti soldi potrebbero essere risparmiati, quanti i danni evitati e quante le creature che potrebbero essere sottratte a stress e traumi derivanti da questa barbara prassi. Sicuri che il nostro appello non cadrà nel vuoto, ringraziamo quanti vorranno fare propria questa proposta di civiltà, condividendola con i propri conoscenti. Ci si può divertire senza danneggiare i diritti del prossimo, sia esso umano o animale. #insiemesipuò #NoixlaRinascita

Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani di Manfredonia

(comunicato stampa)

Redazione Stato

FIG Manfredonia: limitare esplosione ‘botti’ di Natale ultima modifica: 2014-12-20T14:45:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi