Manfredonia
Per un importo complessivo di €. 1.000.000,00

Manfredonia, III° lotto Corso Manfredi, ok progetto esecutivo

Recupero ambientale e restauro pavimentale di corso Manfredi, nel tratto di strada compreso tra la Villa Comunale e via dell’Arcangelo

Di:

Manfredonia – CON recente determina del Comune di Manfredonia, approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di un terzo lotto funzionale relativo al recupero ambientale e restauro pavimentale di corso Manfredi, nel tratto di strada compreso tra la Villa Comunale e via dell’Arcangelo, per un importo complessivo di €. 1.000.000,00.

L’opera sarà finanziata previa devoluzione del mutuo Cassa DD.PP. – “Completamento Corso Manfredi 3° stralcio” del bilancio per l’E.F. 2014 – all’appalto dei lavori si procederà con le modalità di cui all’art. 122, comma 7, D.L.vo 163/06 ss.mm.ii.;

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, III° lotto Corso Manfredi, ok progetto esecutivo ultima modifica: 2014-12-20T00:19:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • gino

    E’ VAI, CHI NE HA PIU’ NE METTA, IL BELLO VIENE ORA, APPALTI INAUGURAZIONI, FESTE IN PIAZZA, TEATRI, MEETING,CONVEGNI, MA CHI LI PAGA? CARO SINDACO FAMMELO SAPERE, MA TU PENSI CHE IL POPOLO MANFREDONIANO E’ IGNORANTE?


  • mo' von natel!

    Sindaco riposati un po! troppe feste, inaugurazioni, convegni, riunioni con invito telefonico, tutto questo nuoce alla salute…dai su che manca poco, poi avrai tempo per riposarti…tan mo’ von natel!


  • S.S.S.(Scannatoio Sociale Sipontino)

    La classica spesa per l’abbellimento inutile e pagata con i soldi dei contribuenti tramite la Cassa Depositi e prestiti…sapete una cosa
    la Cassa Depositi e Presti custodisci i risparmi postali di migliaia di cittadini di Manfredonia (libretti postali, buoni fruttiferi e e altro) quindi i manfredoniani indirettamente forniscono un notevole aiuto ai supremi sacerdoti della spesa pubblica sipontina , poi loro come ricompensa donano allala formica sipontina dei bei vagoni di balzelli imposti da chi indirettamente ha aiutato loro!
    La cassa depositi e prestiti concede mutui
    con tasso di interesse agevolato, grazie ai nostri risparmi e loro gli spendaccioni ci ricompensano con aumenti molto sostanziosi sulle bollette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi