Manfredonia

Orlando: apprezzo lavoro Riccardi, mi auguro vinca primarie


Di:

Roma, 19 dicembre 2014 – “HO visitato la città di Manfredonia in due circostanze: da ministro dell’Ambiente per inaugurare il nuovo porto turistico e da ministro della Giustizia per la cerimonia di consegna delle monete antiche del cosiddetto ‘Tesoretto di Arpi’. Ho avuto modo pertanto di apprezzare la bellezza e le potenzialità della cittadina e i risultati raggiunti in questi anni dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Riccardi. Gli auguro di vincere le primarie, in programma per domenica prossima, e poi le elezioni in modo da dare continuità al lavoro importante realizzato in questi anni. Ad Angelo Riccardi faccio un grosso in bocca al lupo “.

Orlando: apprezzo lavoro Riccardi, mi auguro vinca primarie ultima modifica: 2014-12-20T12:40:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • Ministro te lo ricordi cosa ti disse Michele Bordo?!?!

    ECCO PERCHE’ SOSTENGO CHE RICCARDI HA GIA’ PERSO! Ma il ministro Orlando se lo ricorda quando Michele Bordo, qualche mese fa, gli diceva: “No, Ministro, no, qui le primarie non si faranno mai, non a Manfredonia!” Perchè adesso il ministro Orlando non si fa spiegare da Bordo perchè invece si stanno svolgendo le primarie??? Che dite, il ministro comprenderà che Bordo NON HA PIU’ IL POLSO DELLA SITUAZIONE E FORSE NON L’HA MAI AVUTO e che oggi si sta ostinando a difendere l’indifendibile?!


  • Ci manca solo il prof !!!

    E dopo Vadacca, l’on. Mongiello ed il ministro Orlando, nessuno dei quali vive a Manfredonia e non ne conosce bene la situazione, ci manca solo che a chiedere di votare per Riccardi sia anche il prof. Panzone!!! AH AH AH …


  • Zi Monaco

    In prima pagina c’è il sindaco di Trani messo al gabbio e poi a fianco questo articolo. Ministro pure lei si mette a fare i lavaggi del cervello agli elettori?
    Che vergogna di paese e mai questo? Piuttosto si occupi di Romamafiacapitale e anche di Trani!


  • Sen, Razzi subito sindaco a Manfredonia

    Mr. bean fatti li cazzi tua…


  • Santo Mangione del Terzo Mondo a Manfredonia

    Bravo MINISTRO che ti sei ricordato della BONFICA EX ENICKEM. Allo stesso modo sponsorizzi Riccardi?!?


  • Santo Mangione del Terzo Mondo a Manfredonia

    Di solito all’ultimo giorno c’é sempre Fassino. Se non viene Fassino come andranno le primarie? Si rischia di perdere di brutto?


  • Il Presidente Napoletano

    Con immensa e viva soddisfazione vi dico votate Riccardi e nu brav vuaglione l’ho conosciuto a Napoli allo Stadio quando la vostra squadra stava in C1 e mi ricordo che mi regalò con grande soddisfazione mia e la foto di Lucio Dalla


  • Totò

    MINISTRO….. MA MI FACCIA IL PIACERE….. VA FRIKK!


  • Kim Jong-un

    만 프레 도니아의 안녕 시민, 이탈리아 대사가 시장에 찬성 매력을 시작하는 저를 초청, 찬양 그 동료에 대한 투표 및 투표를 갈 수 있습니다!

  • per fortuna è arrivata domenica.il Vescovo ha dato la sua benedizione a.tutti o quasi,tutti gli esponenti politici di destra e sinistra hanno parlato è dichiarato appoggio,senza esclusioni di colpi melmosi, e,alla faccia della città e dei sui cittadini ,sempre più tartassati ,sempre più sbeffeggiati ,da un gruppo di uomini che credono di essere supereroi ,santoni,Padroni di una città.
    il ridicolo si vive ora,all’indomani delle primarie,cosa succederà?
    vince Riccardi, vince Prencipe, ma …. in consiglio che succederà ?quale opposizione quale maggioranza quale giunta ?con tutti i problemi che ci sono …..
    lavoro bilancio tasse se si voterà a maggio si vivrà nel ridicolo a danno della città. Caro amico Sindaco gli esami non finiscono mai.


  • onorevole FANDOZZI

    Votate angelo, coalizione della …


  • ARNALDO C.

    Sig. Ministro faccia il suo lavoro!
    Manfredonia è ormai priva di una politica e incapace di elaborare una strategia per uscire dal degrado, necessita di tutto ma non proprio di elogi fatti da chi è estraneo alle vicissitudini e dovrebbe sopratutto per il ruolo che ricopre essere scevro da ogni forma di fazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi