GarganoManfredonia

Settimana natalizia a San Marco in Lamis con musica e spettacoli

Di:

San Marco in Lamis, 20 dic. – Il Natale di San Marco in Lamis entra nel vivo con gli appuntamenti dedicati alla musica e allo spettacolo. Ad iniziare la settimana natalizia sarà Marco Milano detto Mandi Mandi. Il 23 dicembre alle ore 18.00 presso il Centro Polivalente Anziani in Villa Comunale, animerà la serata con il Mandilotto Live.

Il 24 dicembre alle ore 17.00 presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate, si terrà il concerto Gospel con Cheryl Nickerson, già corista di Ray Charles, Zucchero e Eros Ramazzotti. Accompagnata dal Christmas Gospel Choir, farà deliziare gli amanti del genere. Infine, domenica 28 dicembre alle ore 20.00, presso il Teatro della Scuola Media Statale “F. De Carolis”, Natale in Swing con il gruppo musicale I Buskaglia. Gli eventi gratuiti sono offerti dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Hotel Rossemi di Borgo Celano.

Redazione Stato

Settimana natalizia a San Marco in Lamis con musica e spettacoli ultima modifica: 2014-12-20T18:41:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi