Manfredonia
L’Associazione Manfredonia Nuova organizza per lunedì 21 dicembre, alle ore 19,30 in Piazza Giovanni XXIII, l'evento “Dolci Incontri”

Manfredonia Nuova: “Dolci incontri” con la campionessa mondiale di Pasticceria

Ospite eccezionale della serata Sonia Balacchi, campionessa mondiale di Pasticceria detentrice del titolo di prima "Pastry Queen"


Di:

Manfredonia. L’Associazione Manfredonia Nuova organizza per lunedì 21 dicembre, alle ore 19,30 in Piazza Giovanni XXIII, l’evento “Dolci Incontri”. Ospite eccezionale della serata Sonia Balacchi, campionessa mondiale di Pasticceria detentrice del titolo di prima “Pastry Queen”. Il piacevole incontro sarà occasione conviviale e momento di scambio di esperienze e consigli per la realizzazione di dolci per le attuali Festività e le ricorrenze. Tutti, soci e non soci, sono invitati e benvenuti.
(nota stampa)

Manfredonia Nuova: “Dolci incontri” con la campionessa mondiale di Pasticceria ultima modifica: 2015-12-20T17:34:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi