Cronaca

Buccoliero, interrogazione chiusura terapie intensive

Di:

Antonio Buccoliero (pnquotidiano)

Antonio Buccoliero (Mep) (fonte image: pnquotidiano)

Bari – IL consigliere regionale Antonio Buccoliero in una interrogazione ha chiesto al Governo regionale di rivedere il piano di riordino della rete ospedaliera nella parte riguardante i tagli alle Unità di terapia intensiva coronarica e l’immediata sospensione dell’atto amministrativo.

Contestualmente sollecita al Governo regionale l’apertura di un tavolo di confronto con le rappresentanze istituzionali di Regione, Province, Comuni, parti sociali ed Asl, al fine di riconsiderare i contenuti del Regolamento regionale di riordino della rete ospedaliera, soprattutto per quanto riguarda la riorganizzazione dei presidi ospedalieri, l’Unità di terapia intensiva coronarica e punti nascita.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi