Foggia

Forza Nuova Foggia, 4 i rappresentanti per il Parlamento

Di:

Foggia – SARANNO 5 i candidati foggiani presenti nelle liste forzanoviste per le elezioni politiche del 24 e del 25 febbraio.


Camera dei Deputati. Patrizio Ricciardi 49 anni foggiano, sposato padre di tre figli, opera nel settore della sicurezza e nei suoi trascorsi è stato da sempre uomo vicino a idee di sinistra, già candidato sindaco al Comune di Foggia nel 2009, è leader della lista civica Uno di Noi, si è contraddistinto per i suoi attacchi al malaffare cittadino ed al degrado della nostra città, ha sposato senza esitazioni il programma forzanovista soprattutto nelle sue istanze sociali.


Felice Colia di Stornarella 33 anni vive da sempre nel paese del basso tavoliere, giovane imprenditore, musicista per hobby, militante dal 2009 nelle file di Forza Nuova, ne è anche il referente cittadino, giovane stimato tutti, sempre pronto a far sentire la sua voce negli interessi del laborioso paese del basso tavoliere .


Senato della Repubblica
. Saverio Siorini 49 anni, vive a San Giovanni Rotondo, imprenditore nel settore alimentare, segretario cittadino di Forza Nuova nella cittadina di Padre Pio, in poco meno di un anno, ha saputo aggregare intorno a se tanta gente, frutto delle sue battaglie a favore dei commercianti si è anche contraddistinto per le battaglie nel suo comune contro lo sperpero del denaro pubblico, e per la lotta all’immigrazione clandestina, a fine 2012 ha inaugurato nella centralissima Corso Umberto una bellissima sede di Forza Nuova.


Roberto De Capua 49 anni, sposato, con 2 figli, vive a San Severo impiegato, da oltre 6 anni militante di Forza Nuova, segreterio cittadino del movimento, è da sempre uno degli uomini più vicini al segretario provinciale Michele Lozupone.


Domenico Carlucci 45 anni, sposato con 2 figli, impiegato, dal 2006 militante di Forza Nuova, insieme a Pascal Izzi hanno vissuto tutto la storia di Forza Nuova nel capoluogo Dauno, dal 2010 ne hanno preso le redini su Foggia. E’ stato fautore nell’apertura alla collaborazione a Foggia con movimenti politici Uno di Noi e Nuovo Ordine Nazionale, ritenendoli fuori dalle logiche clientelari e quindi affini a Forza Nuova, fa del movimentismo e della militanza il suo essere uomo di partito.


“Forza Nuova ritiene che l’Italia ha bisogno di cambiamento, e la capitanata con questi uomini si sente rappresentata per una Rivoluzione Italiana.”


Redazione Stato



Photogallery



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    Forza Nuova
    Coordinamento cittadino Foggia

    Oggetto: Forza Nuova presenta il suo programma

    Per il giorno 25 Gennaio 2013 alle ore 19,00 a Foggia in via Duomo 5 (affianco all’altro Cinema Cicolella) il movimento politico Forza Nuova, ha indetto una conferenza stampa, che avrà all’ordine del giorno, la presentazione del programma politico di Forza Nuova alle prossime elezioni politiche del 2013, sancendo così ufficialmente l’inizio della campagna elettorale. Il movimento che ha come candidato premier Roberto Fiore, scenderà in campo da solo, ha infatti evitato ogni apparentamento con altri schieramenti, in quanto il programma di Forza Nuova è alternativo è diverso da tutti gli altri partiti.

    Uscita dall’Euro,non riconoscimento del debito pubblico, , sovranità monetaria, riduzione del numero dei parlamentari, e composizione delle due camere composta per metà dalle categorie lavorative, difesa della vita fin dal suo concepimento, sono solo alcune delle innovative proposte che il movimento comunicherà alla stampa ed alla popolazione, inoltre Forza Nuova è l’unico movimento che in Puglia avrà liste sia alla Camera che al Senato composta di soli pugliesi, a dimostrazione del proprio radicamento sul territorio.

    Presenzieranno ed interverranno alla manifestazione alcuni candidati della capitanata, tra cui :Patrizio Ricciardi, Saverio Siorini e Domenico Carlucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi