Manfredonia
Una sana competizione tutta all'insegna di colori, allegoria, musica e, sopratutto tanto divertimento

Carnevale di Manfredonia, tagliandi vincenti lotteria e voti giuria tecnica

La vittoria ed i Trofei del 63° Carnevale di Manfredonia, i cui esiti sono stati resi noti ieri sera allo Stadio "Miramare", è scaturita dall'incrocio tra le preferenze della Giuria Tecnica e quelle della Giuria Popolare

Di:

Manfredonia. La vittoria ed i Trofei del 63° Carnevale di Manfredonia, i cui esiti sono stati resi noti ieri sera allo Stadio “Miramare”, è scaturita dall’incrocio tra le preferenze della Giuria Tecnica e quelle della Giuria Popolare. Una sana competizione tutta all’insegna di colori, allegoria, musica e, sopratutto tanto divertimento. Per il 2016 l’Agenzia del Turismo ha chiamato a presiedere una Giuria Tecnica di tutto rispetto, il poliedrico e vulcanico Gino Iacoviello, mattatore di numerose delle edizioni dell’ultimo decennio con la carica di Presidente del Comitato. A supportarlo la seguente qualificata schiera di professionisti che hanno valutato le performance delle Gran Parate del 7,9 e 13 febbraio: Michela De Meo (insegnante di danza) – Coreografia; Geisi Lima (ex modella, ora lavora nel mondo della moda) – Costumi; Michele Del Bravo(insegnante di musica) – Musiche; Antonio Falcone (Presidente Associazione Artigiani “S.S. Maria di Siponto) – Manifattura di accessori e cappelli; Fabio Di Bari (storico del carnevale, lavora nel campo della moda) – Allegoria.
Ma, anche il pubblico ha il suo “peso” ed ha avuto la possibilità di esprimere le proprie preferenze (anche sulla scelta della “Principessa del Carnevale”) mediante l’acquisto degli appositi ticket della “Giuria Popolare”.

Di seguito i voti espressi della Giuria Tecnica e Popolare
GIURIA TECNICA – ASSOCIAZIONI DI GRUPPI MASCHERATI
1. Associazione Magicaboola voti 29/30
2. Associazione Coltiviamo l’Amicizia voti 26/30
3. Associazione San Michele voti 21/30
4. Associazione Euphoria voti 15/30

GIURIA TECNICA – SCUOLE SUPERIORI
1. Liceo Linguistico e delle Scienze Umane “Roncalli” voti 29/30
2. Liceo Scientifico e Classico voti 25/30
3. IPSSAR Alberghiero S.G.R. voti 11/30

GIURIA POPOLARE – ASSOCIAZIONI DI GRUPPI MASCHERATI
1. Associazione Magicaboola voti 597
2. Associazione Coltiviamo l’Amicizia voti 106
3. Associazione San Michele voti 99
4. Associazione Euphoria voti 41
GIURIA POPOLARE – SCUOLE SUPERIORI
1. Liceo Linguistico e delle Scienze Umane “Roncalli” voti 454
2. Liceo Scientifico e Classico voti 269
3. IPSSAR Alberghiero S.G.R. voti 47

GIURIA POPOLARE – PRINCIPESSE DEL CARNEVALE Vince la numero 2 Sharis Borgomastro con 484 voti

Altresì, ecco i 10 Tagliandi Vincitori della Lotteria del Carnevale di Manfredonia 2016 :
1° Premio: 0923
Vince Apple iPhone 6s
2° Premio: 1142
Vince Abbonamento stagione balneare presso il lido “Bagni Bonobo” di Manfredonia (FG)
3° Premio: 1362
Vince Barbecue Portatile “Lotus Grill” con kit standard pronto all’uso Offerto da Elisabetta Mondo, Via della Croce n. 39, Manfredonia (FG)
4° Premio: 0726
Vince Smartphone Samsung Galaxy A3 Offerto da Vodafone Store Manfredonia, Corso Manfredi n. 101, Manfredonia (FG)
5° Premio: 0338
Vince Orologio Timex Kailedoscope Offerto da Silver & Gold Bottalico, Corso Manfredi n. 170, Manfredonia (FG)
6° Premio: 0992
Vince Winpad Tablet Mediacom W700 da 7” con Windows 10 Offerto da “Pc Center computer store”, Lungomare N.Sauro n. 14/F, Manfredonia (FG)
7° Premio: 0196
Vince Abbonamento mensile palestra Body Art Manfredonia (FG) Offerto da A.S.D. Body Art di Manfredonia, Via I Maggio 108, Manfredonia (FG)
8° Premio: 2363
Vince Fotolibro Offerto da Aurea Fotografica di Rinaldi Antonio, Via S. Giovanni Bosco n. 6, Manfredonia (FG)9° Premio: 1864
Camicia da uomo offerto da “Cristian Abbigliamento”, Corso Manfredi n. 131, Manfredonia (FG).
10° Premio: 1403
Borsone palestra “Givova” Offerto da “La Ola”, Via Campanile n.96, Manfredonia (FG).

I Vincitori possono contattarci tramite mail a segreteria@visitmanfredonia.it inviando foto del Biglietti e riceveranno istruzioni per ritirare il premio.

Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione

Carnevale di Manfredonia, tagliandi vincenti lotteria e voti giuria tecnica ultima modifica: 2016-02-21T21:55:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • DepaDepa

    Sono un semplice cittadino e non conosco le dinamiche interne dell’Organizzazione . Parlo per ciò che ho visto ,per lo spettacolo ch’è stato offerto … Un buon Carnevale ma con tante accortezze da migliorare … Ero Vicino le tribune domenica 7, ho apprezzato i tempi , l’intrattenimento, gli ospiti , la sicurezza a tratti anche eccessiva visto che non consentiva di transitare da un lato a 1 altro .Unica nota negativa alcuni carri che sembravano già visti e non all’altezza. Sabato 13 ho visto la sfilata alla partenza e devo dire che piazzale ferri aveva una conduzione piatta ,noiosa con un ragazzo che non sapeva neanche cosa ci facesse e una ragazza spigliata come un tronco d’albero .Abbiamo tanti talenti in questa città eppure si mettono in mostra sempre i soliti raccomandati. Perché non pensate a dei gruppi emergenti che facciano musica nelle postazioni preposte per le sfilate ? In ultimo grosse criticità per la serata conclusiva di sabato . In tribuna ci chiedevamo TUTTI quale fosse il senso di un palco a decine di km e perché Jerry calà cantasse per pochi intimi .Bello il gruppo che ha vinto ma preferivo i secondi !


  • Dany

    Brava Maria, giusto premio e soddisfazione per quello fai per il Carnevale, e soprattutto dopo i tanti momenti passati difficili ultimamente…
    Persone come te meriterebbero più spazio e considerazione, perché il vero risultato di questo evento lo fate veramente voi da anni, e non quei personaggi che compaiono avanti nelle foto e si prendono il merito, vedi sindaco, assessori, sto Mazzone, pelati e figli di…
    Ma perché non si crea una vera Azienda, dove chi decide non debbano essere i soliti pochi, perché ormai questo Carnevale sembra come quello di Rio, più lungo; una sede dove discutere e preparare il tutto 365gg all’anno, creare gruppi ed altre famiglie, togliendo molti giovani da strade e vizi sbagliati e non solo in questi giorni, dare modo ai carristi di preparare bene, di discutere gli ospiti delle sfilate, dando più risorse ai nostri artisti e far sviluppare quelli locali, ecc’…
    Speriamo!


  • CROCE & Delizia

    Concordo pienamente con DANY . Per essere fatto al meglio di carnevale se ne deve parlare tutto l’anno, con una programmazione studiata per 365 giorni e no negli ultimi 20 giorni. Non mi venite a dire di pensare alle cose serie perchè il carnevale per chi ci lavora è una cosa seria. I carristi potrebbero organizzarsi meglio e magari insegnare ai più giovani. Non parliamo poi dei gruppi che danno lavoro a negozi e artigiani e che se avessero più tempo eviterebbero di fare tante nottate per arrivare in tempo. Bisogna prendere esempio organizzativo da altri carnevali che sembrano molto organizzati, ma lasciano a desiderare per il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi