ManfredoniaStato news
Serata finale della rinomata kermesse sipontina

Carnevale Manfredonia, vincitori Magicaboola e Istituto Roncalli (FTGALLERY)

L’associazione “Magicaboola” si è aggiudicata i trofei “Arena” e “Luci nella Notte”

Di:

Manfredonia. SERATA finale della 63^ edizione del Carnevale di Manfredonia: come rendono noto gli organizzatori, dalla pagina ufficiale facebook dell’evento, vincitori per i gruppi mascherati: “Magicaboola” e l’Istituto Roncalli. L’associazione “Magicaboola” si è aggiudicata i trofei “Arena” e “Luci nella Notte”. A consegnare gli ambiti riconoscimenti l’Avv. Stefano Pecorella Presidente del Parco Nazionale del Gargano. Trofeo “Tinella Capurso” all’Associazione “Coltiviamo l’Amicizia” e trofeo “Tonino Catalano” all’Associazione “Euforia”. A premiare Francesco De Feudis, Amministratore Unico di “A.S.E. Spa”. Tra un’esibizione e l’altra dei gruppi mascherati sono stati premiati i maestri cartapestai per il grande lavoro di inventiva ed artigianalità messo in campo anche quest’anno. A premiare l’Avv. Tonio Leone componente del CSM. Nel corso della serata allo stadio ‘Miramare’ esibizione live di Jerry Calà con “Una vita da libidine!”: “Il Carnevale non è solo un evento, ma uno stato d’animo!” ‪

La 64^ edizione del Carnevale di Manfredonia si svolgerà dal 19 febbraio al 5 marzo 2017.

Redazione Stato Quotidiano.it

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Matteo

    c’è poco da festeggiare, il campo sportivo era deserto. C’erano solo i gruppi, il pubblico totalmente inesistente. Le gradinate erano vuote. Perchè non mostrate le foto delle gradinate vuote??
    L’ultima serata è stata veramente scadente, si sono divertiti solo gli organizzatori.
    Serata finale bocciata!


  • leone di lernia

    Viva il carnevale, viva l’onorevole Antonio Leone


  • Ping Pong

    Farlo in piazza del popolo, tanto l’onorevole ascoltava lo stesso senza muoversi avrebbe raccolto più gente. Le gradinate vuote nella foto di quest’articolo parlano da sole.


  • Libero Speranzoso

    Io ci sono stato e faceva freddo ma alla fine si è riempito. Ci stava tanta gente accanto a me e ci siamo divertiti.
    Avut hai allascavz a SantMatteo


  • IL BELLO

    Ma il Sindaco perchè non c’era?


  • napi

    È stato un tentativo da non ripetere . A parte la inutilità di allungare un’altra settimana (la scusa dei turisti non regge perché non c’erano neanche i manfredoniani) era sbagliata la posizione del palco dalle tribune non si vedeva niente. E poi l’obbligo per i gruppi di restare fino alla fine altrimenti Jerry cala’ sarebbe rimasto solo. Esperienza per il prossimo anno anche se non ci sarebbe voluto tanto ad immaginare come sarebbe andata


  • Mariello

    Sabato 13 è stato risvegliato lo spirito del carnevale.
    Sabato 20 sembrava accanimento terapeutico.
    2/300 persone sulle tribune per le premiazioni.
    Dopo un minuto dalla presentazione di Jerry Calà sembrava la fine di una partita. Tutti a lasciare il Miramare.
    La foto di Mazzone con quattro gatti e le tribune vuote è sintomatica.
    Se volevate creare un evento dovevate (forse) far entrare la gente sul manto erboso e farla ballare insieme ai gruppi (che sono andati via quasi tutti e non erano certamente al completo), una sorta di socia al Miramare.
    Sicuramente un passo avanti se paragonato alle scorse edizioni.
    Per il prossimo anno cercate di ripristinare il giovedì grasso ormai scomparso ed evitate il patetico allungare una festa che ormai ha dato tutto. (Ripeto quanto scritto in un post precedente: è Pasqua!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi