BAT
Un 30enne al volante di una Volkswagen Golf ha percorso contromano la notte scorsa una quindicina di chilometri sulla statale 16

Contromano per 15 km su statale 16 nel Barese,un morto

Il conducente di quest'ultima, Davide d'Accolti, di 22 anni, di Conversano (Bari), è morto nell'impatto

Di:

(ANSA) – BARI, 21 FEB – Un 30enne al volante di una Volkswagen Golf ha percorso contromano la notte scorsa una quindicina di chilometri sulla statale 16, dalla zona a nord di Polignano a Mare a Torre a Mare (Bari), fino a quando si è scontrato con due auto: una Renault Twingo e Volkswagen Up. Il conducente di quest’ultima, Davide d’Accolti, di 22 anni, di Conversano (Bari), è morto nell’impatto, mentre il 30enne è ricoverato in gravi condizioni. Non preoccupano, invece, le ferite riportate dal guidatore della Twingo. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e i vigili fuoco. Indagini della polizia stradale. (ANSA)

Contromano per 15 km su statale 16 nel Barese,un morto ultima modifica: 2016-02-21T15:16:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi