Cronaca

“Gratta e vinci”: vinti 40mila e 20mila euro a Cerignola

Di:

Foggia, 21 febbraio 2017 – Settimana all’insegna della fortuna nella città di Cerignola (FG), dove sono state centrate addirittura due vincite con Gratta e Vinci. La prima di 40 mila euro realizzata con un “50X”, acquistato nel punto vendita di Nicola Roca in via SS. Maria Ausiliatrice, 99.

“Notizie come queste fanno sempre piacere! Abbiamo trovato la fotocopia del biglietto vincente sotto la saracinesca del nostro locale. Con 40 mila euro si possono fare un po’ di cose. Io, ad esempio, regalerei un bel viaggio in Brasile a tutta la famiglia!”, ha dichiarato Nicola Roca, titolare del punto vendita.

Deve essere piaciuta parecchio Cerignola alla Dea Bendata, perché si è fermata anche nel punto vendita di Angela Terricone, in Viale di Ponente 107, dove ha distribuito altri 20 mila euro con “Nuovo Mega Miliardario”.

“Abbiamo assistito in diretta alla vincita ed è stato davvero emozionante! Chi ha vinto non ci voleva credere tanto che abbiamo controllato il biglietto quattro o cinque volte. Adesso vorrei fare un bel brindisi alla Fortuna: non si sa mai… non c’è due senza tre!”, commenta sorridendo Angela Terricone, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 62 milioni di euro e sono 11.500 i vincitori che, in Regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 930 milioni di euro.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com e www.agenziadoganemonopoli.gov.it. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.

Per informazioni:

Ufficio stampa Edelman



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi