Manfredonia
"Struttura balneare" sita sul Lungomare del Sole

Manfredonia, mancata rimozione struttura oggetto di verbale: decade concessione

Di:

Manfredonia. ”(…) la Concessionaria non ha provveduto a rimuovere la struttura balneare oggetto del verbale (..) l’area in concessione (…)è, allo stato, occupata abusivamente”. Con recente atto del Comune di Manfredonia, è stata dichiarata la decadenza, ai sensi di legge, di una concessione demaniale marittima (….). Da qui è stata stabilita “la rimozione” di una “struttura balneare” sita sul Lungomare del Sole e “la conseguente riduzione in pristino stato dell’area demaniale marittima interessata dalla presente decadenza entro e non oltre il termine di trenta giorni dalla notifica del presente atto avvertendo che, in caso di inadempienza, si procederà d’Ufficio con successiva azione di recupero delle somme anticipate ai sensi del sopraccitato art. 84 del Codice della Navigazione”.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • svolta

    Legalità, legalità, legalità.


  • nicola

    Infatti, c è gran movimento sul lungomare del sole e sono sicuro che le concessioni non ci sono, taluni si fano beffe della legge…


  • padre ralph

    peccato avrei preferito vedere una anzi piu strutture e non lo schifo che si vede adesso … che DIO vi benedica forbicioni delle cose belle


  • Pino83

    Se ci sono delle leggi bisogna rispettarle,non basta avere un consigliere comunale ed uno,volevate fare come il gurda che luna che è rimasto sempre montato.Addirittura su Facebook c’è chi ha detto mobilitiamoci in massa ,addirittura,non lo si fa per far valere i nostri diritti ma …..


  • pinuccio

    pino io la situazione la conosco bene,evita di sparare a zero su persone che manco conosci..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi