ManfredoniaVieste
Individuata nella figura di Giuseppe Nobiletti la persona più idonea a svolgere il ruolo di candidato sindaco

Amministrative 2016 Vieste, PD: accordo con “Vieste sei Tu”

Rinnovamento caratterizzato e scandito da donne e uomini competenti che pongono al centro della propria azione politica e sociale il BENE COMUNE e non l’interesse di pochi

Di:

Vieste. Gli iscritti ed elettori del PD di Vieste, in vista delle prossime elezioni amministrative, comunicano di aver stipulato un accordo col movimento “Vieste sei Tu” individuando nella figura di Giuseppe Nobiletti la persona più idonea a svolgere il ruolo di candidato sindaco. Questa alleanza si inserisce inevitabilmente in un contesto di profondo rinnovamento, oramai non più procrastinabile, che la società civile viestana chiede con forza alla propria classe dirigente. Rinnovamento caratterizzato e scandito da donne e uomini competenti che pongono al centro della propria azione politica e sociale il BENE COMUNE e non l’interesse di pochi. Donne e uomini che considerano la politica non un mezzo privilegiato per fare “carrierismo politico” bensì un nobile servizio reso alla cittadinanza. Donne e uomini che si pongono nei confronti del territorio che ci circonda con doveroso rispetto e amore, consapevoli che l’armonico sviluppo dello stesso costituisce un valore aggiunto nell’ottica della promozione e valorizzazione delle risorse naturali in una visione strategica e sostenibile. Naturalmente rimaniamo aperti a tutte le forze politiche e alla società civile che intende condividere idee e progetti tendenti alla valorizzazione e all’arricchimento della nostra proposta politica.

Paolo Prudente – Francesco Clemente



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!