ManfredoniaStato news
Nota stampa

Marziliano: “Sì a Referendum, amarezza per sistema nomina scrutatori”

"Solo in questo modo si può garantire trasparenza. Sono certo che la Commissione Elettorale saprà recepire queste giuste e trasparenti norme di correttezza ISTITUZIONALE"

Di:

Marziliano (ST)

Marziliano (ST)

Manfredonia. ”UN sì al Referendum del 17 aprile e profonda delusione e amarezza per la nomina degli scrutatori. Il segretario cittadino del P.C.d.ITALIIA (Comunisti Italiani) Matteo Marziliano invita a partecipare compatti al REFENDUM. NO TRIV del 17 aprile per raggiungere il quorum ma sopratutto votare un SI’ convinto. La vittoria del SI’ serve a fermare le trivellazione al largo delle nostre coste del GARGANO..Il nostro futuro e il nostro progresso passa attraverso la PESCA e il TURISMO. Trivellando il nostro mare mettiamo pericolosamente queste nostre irrinunciabili peculiarità…..perciò il 17 aprile tutti alle urne per dire un forte SI. Come segretario de P.C.d’ITALIA , inoltre devo esprimere una DOPPIA AMAREZZA,La prima delusione riguarda la nomina degli scrutatori. Infatti è stato respinto il sorteggio come strumento e metodo per la nomina degli stessi come era stato fatto alle amministrative ell’anno scorso.

La seconda delusione è quella di no aver potuto manifestare e sostenere questa nostra chiara e netta volontà politica nella riunione della coalizione alla quale Non Abbiamo potuto partecipare per impegni di lavoro e della quale riunione avevamo chiesto di anticiparla o posticipata ma ci è stato detto che no era possibile. Come segretario dei Comunisti Italiani chiedo alla Commissione Elettorale Comunale, alla quale spetta istuzionalmente la nomina degli srutatotri di nominare esclusivamente tra coloro che non sono stati nominati nelle ultime tre elezioni. Solo in questo modo si può garantire trasparenza. Sono certo che la Commistione Elettorale saprà recepire queste giuste e trasparenti norme di correttezza ISTITUZIONALE. I cittadini elettori sapranno vigilare”.

(Manfredonia 21-3-2016 – Comunicato stampa a cura di: Il segretario Partito Comunista d ‘Italia Matteo Marziliano)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Mariodoniano

    Rifondazione Manfredonia si dice amareggiato per il mancato sorteggio degli scrutatori…

    Il partito dei Comunisti Italiani si dice amareggiato per il mancato sorteggio degli scrutatori…

    Ma chi cavolo lo ha deciso di non fare questo sorteggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!