La Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 24 marzo 2016

Monte Sant’Angelo, convocata Commissione elettorale per nomina scrutatori

Di:

Monte Sant’Angelo. La Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 24 marzo 2016, alle ore 12,00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per il referendum popolare di domenica 17 aprile 2016

Monte Sant’Angelo, convocata Commissione elettorale per nomina scrutatori ultima modifica: 2016-03-21T18:00:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Gio

    Si oggi anno fatto.sempre gli stessi sono stati presi a fare gli scrutatori. che delusione.

  • Ma non raccontare fandonie. I nomi sono stati estratti a sorte fra coloro che si erano dichiarati disponibili e l’estrazione è avvenuta in pubblico. C’è sempre chi fa polemiche idiote su ogni cosa.


  • verità

    a me però risulta che anche prima dell’avvento della commissione le nomine degli scrutatori si facevano attraverso un pubblico sorteggio. quindi nulla è cambiato a dispetto di quanti dicono il contrario, dimostrando come non vivano a monte o su questa faccia della terra

  • Prima si usava un criterio misto, estrazione a sorte e scelta personale. Ora solo estrazione a sorte ed è meglio così.


  • verità

    a me risulta che gli scrutatori venivano nominati esclusivamente a sorte mediante estrazione pubblica, e non in modo disparato (a sorte e a scelta).


  • franco

    Questo anni sono stati scelti quelli che già hanno un lavoro .alla commissione di no poveri disoccupata non gliene importa niente tanto loro i commissari prendono uno stipendio altissimo per quel poco di lavoro che fanno. Beata loro e noi sempre i fessi senza soldi.poveri noi.

  • Ecco il solito Franco (che si cambia sempre di nome ma è sempre solo lui) che al solito sprizza odio e vendetta. Ma mafia e fiancheggiatori non torneranno mai più a comandare a Monte e indietro non si torna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi