ManfredoniaStato news
Dichiarazioni a Stato Quotidiano del segretario cittadino

Rifondazione Manfredonia: “Scrutatori referendum, amarezza per mancato sorteggio”

"Come segretario cittadino, preciso sin da ora la nostra rinuncia a qualsiasi quota di nominativi per la scelta degli scrutatori"

Di:

Manfredonia. ”Il segretario cittadino di Rifondazione Comunista, circolo Andrea Pastore, esprime la propria amarezza per il mancato svolgimento del sorteggio pubblico per la nomina degli scrutatori per il referendum del 17 aprile 2016. Difatti, la nomina degli stessi attraverso il sorteggio pubblico – e non a cura della Commissione elettorale, fissata per il 23 marzo 2016 – avrebbe rappresentato la procedura più idonea per il rispetto dei principi di trasparenza e per dare la possibilità a tanti disoccupati e studenti di svolgere quest’importante ruolo. Come segretario cittadino, preciso sin da ora la nostra rinuncia a qualsiasi quota di nominativi per la scelta degli scrutatori”. (A cura di Michele Lauriola, segretario cittadino di Rifondazione Comunista di Manfredonia).

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

MANIFESTO
manifesto-scrutatori



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Enzo Renato

    Ma ci rendiamo conto che non adoperando il sorteggio per la scelta degli scrutatori si dà un messaggio di poca trasparenza nella cosa pubblica e allontana di più la gente dalla politica e quindi alla partecipazione elettorale.


  • Pescatore xxl

    Figli di costruttori,figlie di ragionieri di cooperative di pesca figli di ribellati di turno disoccupati delinquenti figli di amici degli amici e chi più ne ha più ne metta.Manfredonia a fondo poveri noi.


  • Anonimo

    Lo –del mercato ittico.


  • Mariodoniano

    Il PD si dice amareggiato per il mancato sorteggio degli scrutatori…

    Rifondazione Manfredonia si dice amareggiato per il mancato sorteggio degli scrutatori…

    Il partito dei Comunisti Italiani si dice amareggiato per il mancato sorteggio degli scrutatori…

    Ma chi cavolo lo ha deciso di non fare questo sorteggio?


  • Anonimo

    Lauriola e company lasciate il mercato ittico.


  • Santiago Nadar

    Vorrei sapere così per curiosità che lavoro svolge il Sig Lauriola?


  • u playboy

    Caro signor Lauriola, decida da che parte vuole stare. Dopo non aver raggiunto abbastanza voti per entrare in consiglio comunale, ha deciso di cambiare bandiera. Si dovrebbe solo vergognare per i vari accaduti del mercato ittico. Oltre tutto critica il nostro onorato primo cittadino Angelo Riccardi che più di una volta le ha salvato il … Proprio lei parla di trasparenza !?!? Caro sindaco diffida dalle imitazioni. Con affetto, un membro del partito PD.


  • Santiago Nadar

    Nessuno mi risponde? Che lavoro svolge nella vita il Sig Lauriola?


  • Deluso!!

    Caro Santiago Nadar, Michele percepisce un stipendio comunale lavorando al mercato ittico, astatore organizatore aste , menager ,marchetin , più ne a più ne mette per il prodotto ittico per la grande funzione fallimentare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi