CapitanataSan Severo
Mercoledì 23 marzo alle 16.30 la commissione elettorale si riunirà nella sala consiliare di Palazzo Celestini

San Severo, sorteggio elettronico per scrutatori referendum

Sul sito del Comune di San Severo www.comune.san-severo.fg.it è inoltre possibile visionare i nominativi delle persone designate dalla Corte d’Appello di Bari a ricoprire le funzioni di Presidente delle sezioni elettorali

Di:

San Severo. Mercoledì 23 marzo alle 16.30 la commissione elettorale si riunirà nella sala consiliare di Palazzo Celestini per la nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali in vista delle consultazioni referendarie del prossimo 17 aprile. Gli scrutatori saranno sorteggiati con sistema elettronico tra tutti gli iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di San Severo. Il Sindaco Francesco Miglio invita i cittadini a partecipare alle operazioni di sorteggio così da verificare la trasparenza delle operazioni che saranno effettuate attraverso il software in dotazione all’ufficio elettorale. Sul sito del Comune di San Severo www.comune.san-severo.fg.it è inoltre possibile visionare i nominativi delle persone designate dalla Corte d’Appello di Bari a ricoprire le funzioni di Presidente delle sezioni elettorali.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi