ManfredoniaVieste
"A Vieste è stata formalizzata la costituzione del comitato cittadino del movimento politico NOI CON SALVINI"

Vieste, formalizzata costituzione comitato cittadino

"Ne fanno parte: Jitka Spevackova – casalinga, Antonio Scala – commercialista, Oscar Carrara – docente, Antonio Tatalo – impiegato, Michele Lorusso – musicista"

Di:

Vieste. ”A Vieste è stata formalizzata la costituzione del comitato cittadino del movimento politico NOI CON SALVINI. Ne fanno parte: Jitka Spevackova – casalinga, Antonio Scala – commercialista, Oscar Carrara – docente, Antonio Tatalo – impiegato, Michele Lorusso – musicista. I promotori dell’iniziativa si apprestano a predisporre una lista di candidati per il rinnovo del consiglio comunale e a presentare un programma elettorale in grado di affrontare le problematiche che ancora sono irrisolte nella cittadina garganica. Il movimento realizzerà una serie di incontri con le famiglie, gli operatori turistici, gli agricoltori, i commercianti e i giovani per illustrare un nuovo modello di politica territoriale. Si punta a rinnovare interamente la classe dirigente che per tanti anni ha male amministrato il comune, con un candidato alla carica di sindaco che sia capace, autorevole, trasparente e profondo conoscitore delle problematiche che soffocano la meravigliosa città di Vieste”.

Primaino Calvo – coordinatore NOI CON SALVINI Foggia e Provincia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!