Manfredonia
Servizio alla CSN in gestione dal primo aprile 2017

Manfredonia, terminati interventi pulizia verde nel cimitero

Si ricorda come, ieri, a Stato Quotidiano era stata inoltrata una segnalazione di una cittadina per la mancanza degli interventi in oggetto

Di:

Manfredonia. COME reso noto dal Comando della Polizia Municipale , sono terminati ieri gli interventi di pulizia del verde nelle aree pubbliche del cimitero. Gli interventi, già noti agli utenti, erano stati programmati da giorni e sono stati effettuati dalla squadra del verde pubblico del Comune. L’affidamento del servizio alla CNS di Bologna partirà dal primo aprile 2017.

Si ricorda come, ieri, a Stato Quotidiano era stata inoltrata una segnalazione di una cittadina per la mancanza degli interventi in oggetto.

Da raccolta dati, in precedenza il servizio era svolto dal personale dell’Ase nelle aree pubbliche del cimitero, per quelle private il servizio è affidato al personale delle rispettive congreghe e confraternite. Alla società in house del Comune, Ase, spetta naturalmente la pulizia delle strade nelle aree comunali, con successivo conferimento dei rifiuti.

Si ricorda come componenti della V Commissione “Politiche Sociali, Piano Sociale di Zona e Servizi Cimiteriali” del Comune avevano svolto un sopralluogo nei giorni scorsi in cimitero, alla presenza del Tenente dei VV.UU. Vincenzo D’Anzeris, prendendo atto delle quesitoni irrisolte, come il verde, ma “non erano state riscontrate particolari problematiche relativamente alle strade e alla pulizia dei diversi locali presenti”.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • so io

    QUELLO CHE SI DENOTA DA TALE ENNESIMA ESPERIENZA, E CHE FUNZIONA BENE SONO LE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI, QUINDI SI RIBADISCE CHE OCCORRE MODULARE PER BENE QUESTO MODO DI CONTROLLARE IL SERVIZIO.
    ESSO SCATTERA’ LOGICAMENTE, QUANDO SI VEDRA’ CHE ALCUNE COSE NON VANNO PER IL GIUSTO VERSO.
    SARA’ COME RICONOSCERE ALLA CITTADINANZA IL DIRITTO/DOVERE DI FAR ADEMPIERE IL MANCATO ADEMPIMENTO/SERVIZIO…. ATTESO CHE SONO I CITTADINI CHE TRA L’ALTRO LO PAGANO CON LA FORMULA “FATTO X FATTO” E NON “NON FATTO PER FATTO……”


  • Maria

    X so io …..mi convinco sempre di più di quanto è alta la tua ignoranza …leggi bene ……era già in programma …quand se pucchet


  • Lettore attento

    Grazie Stato quotidiano. (A lei, grazie,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!