Manfredonia
From facebook

Manfredonia, kit differenziata vicino a un bidone della spazzatura: denuncia

"#‎Ase‬ sta già sporgendo formale denuncia alle Forze dell'Ordine nei confronti dell'utente intestatario"

Di:

Manfredonia. Poco fa un kit della raccolta differenziata porta a porta è stato ritrovato abbandonato nei pressi di un cassonetto stradale di Monticchio. ‪#‎Ase‬ sta già sporgendo formale denuncia alle Forze dell’Ordine nei confronti dell’utente intestatario. Si coglie l’occasione per ricordare anche che sono stati intensificati i controlli per prevenire e sanzionare l’abbandono di rifiuti e/o il conferimento fuori dagli orari previsti dall’ordinanza del sindaco di Manfredonia ”.



Vota questo articolo:
19

Commenti


  • az

    Poco fa’??????? Sarà passata una settimana o più da quando questa foto ha iniziato a girare su fb


  • Anna

    Ma sarà sanzionato perchè lo ha buttato prima delle ore 19?


  • luca

    Qual’ è il reato contestato ?


  • Giuseppe

    Denuncia!? Sarà il paese dei bidoni….


  • Re Manfredi

    Chissà magari è un vecchietto o una vecchietta con problemi di demenza senile, altro che denuncia in quel caso l’Ase e il comune debbono mettere un accompagnatore fisso in casa per la raccolta differenziata.


  • Il giullare sipontino

    SI TROVI IL COLPEVOLE! SI METTA LA SUA FOTO!
    SI METTANO NOME E COGNOME PER QUESTO ATROCE DELITTO!
    SIA DATO IN PASTO AL PUBBLICO! SIA SOTTOPOSTO ALLA GOGNA PUBBLICA!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA!!!
    AHAHAHAHAH


  • CROCE & Delizia

    …un kit intero! la foto della settimana scorsa su fb era solo un bidone giallo! esiste il reato “abbandono di bidone”?!?! se poi è più di uno c’è l’aggravante?!?


  • manfredoniano

    fra non molto andrà in vigore la ghigliottina x i Trasgressori
    ma andate ……….


  • Anonimo

    REATO CONTRO IL PATRIMONIO DELL ASE: PENA DI MORTE!!!???


  • jo

    Dobbiamo dormire incatenati ai bidoni, di notte. Se qualcuno li ruba e li mette altrove son guai nostri. Assurdo. Bastava mettere un solo cassone per volta a seconda del giorno della settimana, e tutti potevano svuotare il proprio secchio ed andar via.


  • stanco

    …BASTA…nn se ne può più… Manco è partita e già ha rotto questa differenziata… Io mi domando cosa succederà quando spariranno tutti i bidoni e si verifichera’ nuovamente la situazione di questi giorni con centri di conferimento chiusi… P.S. x la redazione… Mi pare che ci sia troppo informazione di sistema e poco giornalismo d’inchiesta… Proviamo un po’ a capire cosa realmente avviene dei rifiuti e quali saranno, se ci saranno, i reali benefici per i cittadini anche in termini economici… Mi pare chefino ad ora si sia solo decantato il grande servizio di differenziata ma io vedo cassonetta i stracolmi di rifiuti e gente che si aggira aala ricerca di qualcosa da recuperare… Mi domando e dico… Se tali emergenze avvenissero nel pieno della raccolta… Devo pensare che la città sarebbe un grosso cumulo di rifiuti? Nn esiste un centro di stoccaggio dove la “grande” ASE che fattura milioni di euro possa raccogliere i rifiuti in maniera temporanea?

  • La raccolta differenziata qui a Manfredonia si fermerà ancor prima di cominciare poi vedrete in seguito il perché


  • Dario

    Assurdo, assurdo, assurdo. Ma cosa gli devono fare. Avete combinato un casino. Non voglio sentire qualche cretino che vuol fare l’ecologista dicendo che a Manfredonia non sta bene niente. Per motivi di lavoro ho vissuto diverse realta’ di altri comuni per la raccolta differenziata. Ma credetemi come e’ stata architettata a Manfredonia la differenziata e’ un fallimento completo. Io proporrei il premio “RE MANFREDI” a chi ha studiato e proposto questa soluzione. Il tempo mi dara’ ragione.


  • Camilla

    Siamo solo bravi a criticare tutto ciò che fa questo paese, devo dire che io faccio parte della zona già attiva per la raccolta differenziata e non è così male, anzi. Iniziamo a rispettare il nostro paese.


  • Maria

    Rifiuti “PORTA A PORTA”. Un tuffo nel passato.


  • Lo sconosciuto

    Vedo che in questo paese L ignoranza regna sovrana. Si sta cercando di fare una cosa civile ed invece gli unici commenti sono sfottò e altro. Invece di impegnarci tutti a costruire una società più civile deridiamo chi vuole darci un senso di civiltà. Poi ci offendiamo se ci danno dei terroni oppure scimmie. Forse è questo quello che ci meritiamo se questi sono i risultati.


  • Giorgio

    Iiiii da quando stupd a stu paos !!!!!! Jet a fatie’ vagabond e fallut …..


  • Maria

    Per Giorgio. Sei un terrun! Si stanno analizzando i disguidi e una soluzione. Differenziata si, ma non così.


  • Saverio

    Quel bidone non è mai stato buttato. È servito per una foto che gira su facebook da diversi giorni e non da poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This