CronacaSan SeveroStato news

Ente “Di Sangro” avvia procedure per locazione struttura ristorativa in località Santa Giusta

Di:

San Severo, 21 aprile 2017. L’Ente Morale “Michele Di Sangro – Principe di San Severo” ha comunicato al Sindaco avv. Francesco Miglio di aver avviato le procedure per la locazione della struttura ristorativa in località Santa Giusta, per un periodo di anni sei, rinnovabile per pari periodo in caso di mancata disdetta.
Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il prossimo 2 Maggio prossimo, in busta chiusa, da recapitare alla sede legale dell’Ente, in via Croce Santa n.ro 48 – San Severo (Fg). Presso la stessa sede sarà possibile ottenere il regolamento della procedura.

“Tra le diverse proprietà dell’Ente vi è un immobile recentemente ristrutturato – sostiene il Presidente Giuseppe Pistillo – comprendente la sala ristorante con annessi locali destinati ad uso cucina, oggetto della locazione”. Si tratta del secondo step relativo a tale immobile, già oggetto di concessione a tempo determinato. “Alla luce della precedente esperienza – continua il Presidente – e dopo aver valutato utilizzi alternativi, abbiamo deciso di intraprendere la strada della locazione”. Obiettivo dell’Ente non è il mero incasso del canone ma la valorizzazione e l’animazione del sito di “Santa Giusta” che, insieme ad altre iniziative in cantiere, potrà diventare una location a disposizione dei sanseveresi e non, di tutte le fasce di età, dove trascorrere momenti sociali, aggregativi, culturali, enogastronomici, ecc., nel rispetto della volontà della Sig.ra Elisa CROGHAN.

L’iter di assegnazione dell’immobile in locazione seguirà fedelmente quello già adottato nella precedente operazione, in linea con normali principi di trasparenza.

Ente “Di Sangro” avvia procedure per locazione struttura ristorativa in località Santa Giusta ultima modifica: 2017-04-21T13:10:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi