Sport
A cura di Salvatore Fratello

Fondi, ironia sui social prima del Foggia

Sulla nota pagina Facebook "Calciatori Ignoranti", infatti, è apparso un filmato di alcuni secondi in cui un paio giocatori del club laziale si sfidano in un improvvisato match di pugilato

Di:

Foggia. L’Unicusano Fondi, prossimo avversario del Foggia nella determinante sfida per la cadetteria, guadagna gli onori dei social network con un divertentissimo video.

Sulla nota pagina Facebook “Calciatori Ignoranti”, infatti, è apparso un filmato di alcuni secondi in cui un paio giocatori del club laziale si sfidano in un improvvisato match di pugilato, scatenando l’ilarità dell’intero spogliatoio. Sicuramente un modo curioso di stemperare la tensione per la partita di domenica!

https://www.facebook.com/CalciatoriIgnorantiufficiale/videos/1910441872563845/?autoplay_reason=all_page_organic_allowed&video_container_type=0&video_creator_product_type=2&app_id=350685531728&live_video_guests=0

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 21.04.2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!