Cronaca
La prossima settimana, una delegazione della Commissione parlamentare Antimafia, guidata dalla Presidente on. Rosy Bindi, sarà in missione in Puglia

“Mafie e associazioni criminali”, Bindi a Foggia

Di:

Foggia. La prossima settimana, una delegazione della Commissione parlamentare Antimafia, guidata dalla Presidente on. Rosy Bindi, sarà in missione in Puglia.

Mercoledi 26 aprile, la Commissione parlamentare torna a Foggia, dopo la missione del 2014, per un aggiornamento sulla criminalità mafiosa nell’area foggiana e nei suoi dintorni. I lavori avranno inizio alle ore 11.30, presso la Prefettura di Foggia. Saranno ascoltati il Prefetto di Foggia con il Questore, i Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e il Capo Centro DIA di Bari, e il Prefetto di Barletta, Andria e Trani.

Seguiranno le audizioni del Procuratore distrettuale di Bari, del Procuratore di Foggia e del Presidente della Commissione antimafia regionale della Puglia. Al termine della missione, alle ore 18.00, a prevista una conferenza stampa con la presidente della Commissione on. Rosy Bindi.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This