Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, ok interventi di pulizia scogliere, arenili e spiagge di competenza comunale

Di:

Manfredonia. CON determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, sono stati approvati il consuntivo finale e l’attestato di regolare esecuzione degli interventi di pulizia delle scogliere, arenili e spiagge ad alto uso non in concessione ai privati e di competenza del comune di Manfredonia, redatti dal Direttore dell’esecuzione del contratto.

E’ stata liquidata con successivo provvedimento la spesa di € 18.529,01 in favore dell’ASE Spa.

ALLEGATO
2017_1817

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Servizi al cittadino

    E’ giusto le spiagge libere devono essere pulite dal Comune essendo un servizio a favore del cittadino,senza ballerine e altro !


  • antonella

    Non leggo l atto, ma mi voglio augurare che quantomeno tale pulizia sia effettuata per intero nel periodo da maggio a settembre. Non per qualcosa, ma non è che si può delegare
    la pulizia delle spiagge agli spettatori di danze esotiche, anche perchè si marcirebbe nello sporco.


  • svolta

    Per questo lavoro “exstra” si paga l’Ase e per quanto non fa o meglio non pulisce rimborsa qualcosa ? Ci si riferisce a tutte le buste di immondizia disseminate lungo le aree che vengono corteggiare da strade e marciappiedi…. che stanno li da tempo e che danno il loro segno all’occhio ed al naso…. di noi cittadini…. chissà perché noi le vediamo e gli addetti ai lavori fanno gli gnorri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This