Manfredonia
Valutazioni in corso sui danni originati dall'atto vandalico

Manfredonia, s’introducono di notte nel Magistrale: vandalizzate aule

In corso le indagini degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia

Di:

Manfredonia, 21 aprile 2017. ATTO vandalico nella notte ai danni dell’Istituto Magistrale A. Roncalli, sito in Piazza Europa 1 a Manfredonia. Ad agire almeno due-tre persone entrate da un’ala esterna della struttura presente in cortile, introdottisi successivamente all’interno della scuola. Qui hanno prima rotto una macchinetta per la distribuzione di bibite e merendine e in seguito sono entrati in alcune aule dell’istituto compiendo atti vandalici.

In corso le indagini degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia. Valutazioni in corso sui danni originati dall’atto vandalico avvenuto nella notte.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

NOTA BENE
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. E’ obbligatorio citare la nostra testata giornalistica, www.statoquotidiano.it, come fonte. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Indignato

    Il vandalismo è quello che si nota sul muro grigio tutto sporcato da scritte. Quello che è avvenuto all’interno più vandalismo è un furto con scasso a tutti gli effetti e poi ovviamente aggiungiamo anche il vandalismo. Purtroppo la situazione peggiora sempre di più anche se li acchiappano il giorno dopo sarebbero di nuovo fuori. Questa è la meravigliosa italiana gestita da meravigliosi politici e il bello deve ancora venire. Che cosa? Preferisco tenermelo per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!