Manfredonia
Rotta una macchinetta per la distribuzione di bibite e merendine

Manfredonia, s’introducono di notte nel Magistrale: vandalizzate aule (FOTO)

In corso le indagini degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia


Di:

Manfredonia, 21 aprile 2017. ATTO vandalico nella notte ai danni dell’Istituto Magistrale A. Roncalli, sito in Piazza Europa 1 a Manfredonia. Ad agire almeno due-tre persone entrate da un’ala esterna della struttura presente in cortile, introdottisi successivamente all’interno della scuola. Qui hanno prima rotto una macchinetta per la distribuzione di bibite e merendine e in seguito sono entrati in alcune aule dell’istituto compiendo atti vandalici.

ph benedetto monaco (Manfredonia, 21.04.2017)

ph benedetto monaco (Manfredonia, 21.04.2017)

In corso le indagini degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia. Valutazioni in corso sui danni originati dall’atto vandalico avvenuto nella notte.

FOTOGALLERY COPYRIGHT BENEDETTO MONACO (NON RIPRODUCIBILI)

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

NOTA BENE
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. E’ obbligatorio citare la nostra testata giornalistica, www.statoquotidiano.it, come fonte. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo.

Manfredonia, s’introducono di notte nel Magistrale: vandalizzate aule (FOTO) ultima modifica: 2017-04-21T11:40:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • gianni

    Anche all’ungaretti-madre teresa di calcutta è avvenuto il furto di computer per l’ennesima volta. Mi chiedo perchè i sistemi di allarme e guardiani non funzionano.
    Ma al comune non interessa nulla


  • miclo

    non e la prima volta….un allarme una telecamera noo?
    in virtu dei precedenti il preside avrebbe dovuto provvedere ad un minimo di sistemi di sicurezza…adesso spendiamo 100 volte di piu.


  • teofilo

    Prendeteli per favore, e fateli mettere tutto come era prima. Questa è la giusta punizione per questi piccoli delinquentucoli da strapazzo. E se non lo vorranno fare datemi il loro indirizzo ed io farò la stessa cosa che loro hanno fatto a quella scuola così capiranno cosa vuol dire andare a rompere il cazzo in casa di altri senza avere il permesso. Per favore pubblicate questo posto pari pari così come lo ho inviato e nel caso anche il mio indirizzo p0erchè di questa gente non bisogna aver paura ma la si deve combattere da uomo a…….uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi