Manfredonia
A cura di Marilina Ciociola

Tratta Foggia-Manfredonia: costi e orari

Di:

Manfredonia, 21 aprile 2017. A causa della soppressione della tratta ferroviaria Foggia- Manfredonia e Manfredonia- Foggia, sono stati messi a disposizione dei cittadini che vogliano usufruirne alcune corse di pullman sostitutive.

Di seguito si riportano orari di pullman sostitutivi di treno e di pullman di Sita e di Ferrovie del Gargano attualmente vigenti e validi fino all’8 giugno 2017.

Servizio Sostitutivo Foggia – Manfredonia

http://www.sipontoblog.it/2009/10/orario-trasporti-pubblici-autobus-e.html

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • LORENZO

    Cavuor, Giolitti, Mussolini, De Gasperi, Andreotti..tanto per fare dei nomi hanno assicurato il progresso a Manfredonia con il mezzo di trasporto più sicuro del mondo e meno inquinante..dagli anni 80 tanti tentativi di sopprimere la tratta
    eravamo ai tempi di Spadolini e Craxi ma Manfredonia e Foggia era rappresentata da buoni amministratori, poi l’era Berluscone con Tatarella che ci scippò la sanità portandale a Cerignola…ma il treno comunque resisteva anche con la destra. Ora con quel partito che SCANDALOSAMENTE IPOCRITA si osa definire di SINISTRA e che attualmente gestisce il GOVERNO NAZIONALE, PUGLIESE E CITTADINO ossia il PD ha fatto in modo di toglierci il TRENO! E come se non bastasse hanno speso 2 MILIONI DI EURO PER UNA STAZIONE CHIUSA SI TRATTA DELLA STAZIONE MANFREDONIA OVEST! SCANDALOSO E NESSUNO MUOVE UN DITO ANCHE LE OPPOSIONI SIPONTINE NON FANNO UN TUBO SU QUESTO SCANDALO ENORME! PERCHE’ SONO STATI SPESI MILIONI DI EURO QUANDO POI IL TRENO NON C’E’ PIU! VERGOGNATEVI!


  • svolta

    Solo una parola: “svergognati”.

  • UTILE,ma incompleto:quli sono le corse da e per BAR PACE(Monticchio)o che terminano alla stazione città?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!