ManfredoniaStato news

“Apro gli occhi”, quarto singolo per manfredoniana Alesya

Di:

Manfredonia – LA cantautrice Alesya ha scelto il Campovolo quale ambientazione per “Apro gli occhi”, quarto singolo dell’artista. Come riportato dalla Gazzetta di Modena, “il brano è la storia di un viaggio, sospeso tra sogno e realtà, il cui video (prodotto dal gruppo modenese The Render) esordisce proprio oggi sul web“. «Tutto è nato da un viaggio tra Scozia e Irlanda – ha raccontato Alesya, nome d’arte di Alessandra Adabbovolevo descrivere la bellezza dei paesaggi e la libertà di volare».

L’artista – originaria di Manfredonia e ora residente a Correggio – “si è affidata al team di Gabriele ‘Galk’ Al-Khrisha, mentre l’illuminazione è stata del produttore, Paolo Boffo, che il 23 maggio ha scelto il luogo in cui avevano cantato gli U2 e Ligabue”. Il singolo, misto di pop e rock, racconta di una storia tra la protagonista e un pilota.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi