Manfredonia

Arco Boccolicchio in bianco, sindaco partecipa (FOTO)

Di:

Manfredonia – “ARMATI di pennello e pittura, diamo un tocco di colore (bianco)”. Si è svolta stamani – a partire dalle ore 08,30 – l’iniziativa dell’associazione Arte in Arco, con tinteggiatura del borgo marinaro Arco Boccolicchio di Manfredonia.

“Le attrezzature atte allo scopo sono state fornite dalla associazione. L’invito è stato rivolto, con adesioni, anche agli amministratori del Comune.

Redazione Stato

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
29

Commenti


  • legalità

    Potrebbe essere il tuo prossimo lavoro!
    Ormai in politica é finita.


  • Pittore si nasce imbianchìno si diventa.

    Angelo che ti tocca fare pur di affrontare le primarie con Zingariello…..era più comodo stare al computer, ma purtroppo ti è toccato fare questo, volevo chiederti quando potevi venire a tinteggiarmi la casa al mare, tranquillo se vuoi puoi portare anche il tuo staff…..aaaaaaahhhhhhhaaaaaahhhh


  • Bravo angelo

    Ti ammiro hai voglia di ricominciare bravo bravo bravo….non è mai tardi per imparare un lavoro e il 2015 e’ vicino e’ devi lavorare dopo il lavoro che hai finito da sindaco


  • Mah!

    Perchè non si imbiancano anche altri cortili presenti a Manfredonia? ce ne sono tanti!


  • michelino lioce

    Legalita ma ne sei davvero convinto???mi piace da morire questa tua convinzione.sai per me è finita per i tuoi amici.ora che non hanno manco più la gentile alla regione i tuoi amici…mi sa che tra un po inizieranno a suonare i campanelli.come faranno a mantenere le promesse.guarda sto gia ridendo


  • caputo

    Ma quanto vi paga zingariello per far scrivere contro riccardi???zingariello è finita andrai a fare il carpentiere…ahahahah


  • ricky

    Morirete pazzi ma angelo sarà ancora sindaco!!!!mi dispiace x tutti voi

  • Richy mica fai l’imbianchino…hai paura che ti toglierà’ il lavoro???Tranquillo con TANTI che lavorano in NERO…ci sarà’ LAVORO x tutti


  • Pittore ti voglio parlare

    E se nessuno dei due diventa sindaco, che dite non è meglio


  • Servizi

    Bravo Sindaco, stai riprendendo la mano, fai bene, anche perchè Berlusconi docet (vuol dire “insegna”) e, non si sa mai, magari i giudici a Pescara (in caso di rinvio a giudizio con successiva ipotetica condanna) potrebbero essere benevoli con te e mandarti ai servizi sociali. Zingariello, in qualità di nuovo sindaco della città potrebbe chiedere di farti assegnare a ritinteggiare i muri del nostro Comune. ..


  • legnasanta

    Sarei venuto anch’io a imbiancare ma mi sarebbe piaciuto dopo andare a mangiare in quel ristorante che sta in arco Boccolicchio di proprietà di Bruno Mondelli presidente di Arte in Arco.
    Complimenti al Sindaco che ha dato il buon esempio. Si dovrebbe fare anche in tutta la zona vecchia.
    Buon lavoro


  • sorridi sei a manfredonia

    che paese di .., eppure bruno mondelli ha invitato tutta la cittadinanza a dare una mano, state sempre a giudicare, invece di stare a fare chiacchiere , mettetevi in gioco pure voi.


  • IMMORALI CHE FANNO LA MORALE

    tenete sempre da ridire su tutto quello che fa il sindaco. se siete al di sopra delle parti posso anche capirvi ma se siete persone vicine all’altra parte o se siete proprio loro è giusto che ve ne state zitti zitti proprio su questo argomento(lavoro) bocca mia taci.


  • legalita'

    michelino ,michelino, per me possono andare tutti a lavorare,ovviamente anche tu….


  • i soliti noti

    Il sindaco Zingariello affiderà i prossimi lavori di restauro del campanile a chi si distingue nella sua giunta.


  • lavabile bianco

    caro angelo vederti pennellare fa solo ridere, pensi che la popolazione sia tanto ingenua da giudicarti nel bene perche,ai imbiancato arco boccolicchio,sei stato al potere per 5 anni cosa ai fatto ai portato una citta allo sfascio al degrado lavoro zero fabbriche sparite e vergognoso,poi avete creato l agenzia del turismo un alta buffala,quest citta nn a bisogno di pubblicita anzi,cmq e finita un altro paio di mesi e vieni con tt noi dissocuppati a fare sotto e sopra xil corso

  • Saprete apprezzare ció che ha fatto Angelo Riccardi, solo quando non sarà più Sindaco. Ma allora sarà tardi per rimediare. Continuate ad appoggiare i .., ma vi prego, poi non lamentatevi, non n’è avrete il diritto.


  • emmo


  • Nino SU (Socialmente Utile)

    … ma lo avevano già imbiancato appena 15 giorni fa in occasione della prima comunione di un cugino. Dopo hanno messo gli ombrelloni e le fioriere sui muri.
    Ora si stanno facendo solo pubblicità, ma non è una critica poichè le cose vanno dette per intero.


  • Fabio

    Sempre polemiche,complimenti Sindaco un buon esempio…. sei unico….


  • Cervello

    A prescindere dai colori politici di ognuno, è buffo leggere tante e tante critiche (che poco hanno a che fare con la notizia) da parte di gente che poi, così come riccardi, non riesce neanche ad esprimersi in italiano. Che massa di ciucci e presuntuosi, voi e coloro che criticate. A manfredonia si “gioca” a chi ce l’ha più duro, mentre la città muore. Meno male che ci sono le nuovissime generazioni, che non sono tutte discoteca/pippotti/alcolici/macchinone, ma sono composte anche di ragazzi e ragazze con voglia di cambiare e di migliorare la città. Se non fosse per loro, non ci sarebbe più alcuna speranza per questo covo di vipere ignoranti che è diventata manfredonia.


  • presidente

    X servizi e i soliti noti premetto che io non faccio parte di nessuno dei 2 schieramenti però mi sorge farvi una domanda spontanea.dato che date addosso al sindaco Riccardi ma mi dite cosa ha fatto Zingariello??elencatemi qualcosa che ha fatto perché io non ricordo affatto nulla.mah.a Riccardi da parte mia va il merito cmq di aver limitato i danni basti vedere la situazione finanziaria che è in recupero rispetto 5 anni fa.sulla chiusura delle aziende mi dite che colpa ne ha?forse una colpa che li do e che avrebbe dovuto fare una giunta più giovane.ma purtroppo lo capisco pure che si è ostaggio di partiti.io nonostante sia di destra puro sangue l’ho sempre stimato come amministratore sin dai tempi dove aveva la carica di assessore ai lavori pubblici dove fece lungomare,stadio ecc.di zingariello invece come assessore ai lavori pubblici vedo solo problemi ai comparti,strade che sono un disastro e il verde che tra un Po supera anche noi.io parlo con i dati di fatto.ora chiedo a quei 2 filosofi e sapientoni di servizi e soliti noti cosa ne pensano


  • Associazione Arte in Arco

    L’associazione Arte in Arco si è costituita il 31 gennaio del 2011 , la finalità come descritto nello statuto della stessa è quello della valorizzazione del Borgo Antico “Arco Boccolicchio” dal giorno della costituzione ad oggi abbiamo pianificato e realizzato molte manifestazioni tutte ben riuscite e alcune delle quali con scopo benefico a favore di altre associazioni. E’ sotto gli occhi di tutti quali sono i risultati ottenuti . Sappiamo tutti in quali condizioni di degrado versava il Borgo, prima del nostro intervento. Siamo sempre pronti ad ogni confronto specialmente con chi nascondendosi sotto un nickname intende infangare l’operato di chi questa città la ama per davvero. Il Presidente della associazione Arte in Arco, Bruno Mondelli.


  • GHIGNO DI TACCO

    “Guardando bene, si scopre che nel disprezzo c’è un po’ di invidia segreta. Considerate bene ciò che disprezzate e vi accorgerete che è sempre una felicità che non avete, una libertà che non vi concedete, un coraggio, un’abilità, una forza, dei vantaggi che vi mancano, e della cui mancanza vi consolate col disprezzo.” 
    (PAUL VALÉRY)


  • Tonino

    Per Presidente

    O di politica non ci capisci una mazza o stai facendo il finto tonto. Salvatore Zingariello è un grande e quando era assessore all’ambiente ha fatto tante di quelle cose che tu neppure immagini, non a caso i cittadini lo hanno premiato con oltre mille voti. E quello che ha fatto, l’ha fatto con pochissimi soldi. Mentre Angelo Riccardi & Co. dal mio punto di vista Davano fondo a quasi tutte le risorse finanziarie del comune indebitando pesantemente la città. Quello che Riccardi ha realizzato non è stato altro che cantierizzare progetti che erano pronti da tempo, ma che solo lui ha trovato il coraggio di mettere in esecuzione (anche se male) spendendo tantissimi nostri quattrini, che invece altri non avevano ritenuto opportuno spendere almeno non in quel modo proprio per non appesantire di debiti il paese. Alla città di Manfredonia è toccata la stessa fine del Manfredonia Calcio, dal mio punto di vista. MA ADESSO I CITTADINI SONO STANCHI, HANNO COMPRESO LA FARSA MESSA IN SCENA PUNTUALMENTE DA RICCARDI E GLI PREFERIRANNO ZINGARIELLO, RAGAZZO BRILLANTE, LEALE E CORRETTO CHE HA GIA’ PORTATO A TERMINE QUASI TUTTI I PUNTI DEL PROGRAMMA, ED E’ QUESTO QUELLO CHE CONTA. Per i COMPARTI le responsabilità di tutto ciò che sta accadendo sono di RICCARDI !!!


  • M.D.S. (per GHIGNO DI TACCO)

    PER GHIGNO DI TACCO

    TU ORMAI NON TI RENDI PIU’ CONTO NEPPURE DELLE COSE CHE SCRIVI, STAI ALLA FRUTTA. PERCHE’ MAI UNO DOVREBBE AVERE UN’ “INVIDIA SEGRETA” PER CHI VIENE INDAGATO PER VICENDE RIDICOLE E GROTTESCHE, FACENDO FINIRE ALLA RIBALTA E ALLA BERLINA NAZIONALE IL PROPRIO COMUNE O PER CHI HA FATTO FALLIRE LA SQUADRA DI CALCIO O PER CHI NON SA COS’E’ L’EDUCAZIONE E PARLA ALLA GENTE TENENDO GLI OCCHI FISSI SU UN PC, LE PARLO DI UNA MIA ESPERIENZA PERSONALE, O CHE SI STA DIMOSTRANDO IL PEGGIORE DEGLI AMMINISTRATORI ASSOLUTAMENTE INCAPACE DI GESTIRE UN PAESE CON POCHE RISORSE PERCHE’ ABITUATO A SPENDERE E SPANDERE?!?! LA VERITA’ E’ UNA SOLA: NEI CONFRONTI DI QUELLA PERSONA (E DELLA TUA) IL DISPREZZO NON E’ UNA CONSOLAZIONE, MA IL SENTIMENTO PIU’ CORRETTO! Sappilo e, ammesso che tu ne sia capace, prova a scrivere con parole tue, anche perchè tra un pò arriverà la campagna elettorale e non potrai più nasconderti dietro le frasi degli altri. Se hai le ..candidati di nuovo e rinucnia agli “imprimatur”… Se ,,.. Ti aspetto alle primarie!!! M.D.S.


  • Antonello Scarlatella

    Almeno potrai dire che in 5 anni hai almeno imbiancato un muro.


  • Nino LSU

    Saggia la riflessione di Ghigno di Tacco che forse non ha guardato più avanti e quindi non vede chiaro. Noi figli di Manfredonia siamo permissivi con una alta percentuale di buonismo ma non siamo illusi al punto da non capire che oltre le iniziative NO PROFIT persiste una attività commerciale. Pertanto chiudiamolo questo capitolo e togliamoci fregi non meritati.


  • matteo

    sarà una trovata pubblicitaria o politica vi dovrebbe importare poco (non ho votato questo sindaco,non voterò mai la sinistra e non voto neanche più a Manfredonia,quindi non lo sto difendendo),perchè se per primo sono i cittadini a fregarsene della loro Manfredonia,figuriamoci i politici che ormai si sa che lo fanno solo x lavoro.. mi viene da ridere leggendo certi commenti e ascoltando lamentele e chiacchiere da bar su questo sindaco.. quando i manfredoniani sono i primi che per evitare anche la fila alla posta vanno dal sindaco a farsi raccomandare.. ridicoli! e oggi mi raccomando..se vincesse l Italia tutti a festeggiare, poi che domani non avete lavoro continuate a fottervene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi