FoggiaStato news

Foggia prima tappa del Pride Week

Di:

Foggia – Sarà Foggia la prima tappa del Pride Week, la manifestazione di “avvicinamento” che coinvolgerà anche Barletta, Bari e Taranto per poi giungere a Lecce dove il prossimo 28 giugno si svolgerà il Puglia Pride 2014.

Lunedì 23 giugno, alle ore 20.00, presso il Cineporto di Foggia, la Daunia Production e il circolo ArciGay “Le Bigotte” hanno organizzato una giornata di riflessione sulla tematica LGBT che avrà inizio con la proiezione del docufilm “Vorrei, ma non posso. It’s wedding time!” del regista Enzo Facente. Al termine della visione seguirà un dibattito sulle rivendicazioni del Pride e, al termine della serata, la violinista Her si esibirà in concerto. L’ingresso è libero e gratuito.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi