GarganoManfredonia

Meteo Puglia, arriva il sole, assalto spiagge Gargano

Di:

Bari – METEO Puglia: la pressione torna ad aumentare favorendo così condizioni di tempo stabile e perlopiù soleggiato su Molise, Basilicata e Puglia, anche se nelle ore pomeridiane non mancheranno acquazzoni o brevi temporali sulle interne appenniniche e murgiane. Temperature minime stabili; massime in lieve aumento, con punte diurne fino a 27-28 gradi. Ventilazione di Maestrale da moderata a debole, con mari da mossi tendenti a poco mossi.

FINE DEL MALTEMPO, TORNA L’ESTATE NEL WEEK-END. Nei giorni scorsi l’azione di una circolazione di bassa pressione su Molise, Basilicata e Puglia ha dato luogo ad un periodo con tempo più instabile e fresco. Non sono mancati temporali di forte intensità e grandinate con notevoli danni alle colture disagi alla circolazione stradale. Una situazione accompagnata da un generale abbassamento delle temperature. Adesso però si cambia registro con una decisa inversione di tendenza grazie all’alta pressione in rimonta da Ovest. Ci aspetta quindi un fine settimana di bel tempo con caldo in graduale aumento, per il momento senza eccessi e su valori in linea con le medie di questo periodo.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi