Manfredonia
I fatti sono avvenuti verso le ore 2. L'esplosione è stata avvertita da numerosi residenti e anche da ragazzi presenti in quel momento fuori alcuni locali

Manfredonia, ordigno fatto esplodere fuori attività commerciale

Immediatamente sul posto una volante del Commissariato di PS di Manfredonia

Di:

Manfredonia – ALL’IMPROVVISO un ‘tonfo’: un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere nella notte fuori un’attività commerciale in via dell’Astrologo a Manfredonia. I fatti sono avvenuti verso le ore 2. L’esplosione è stata avvertita da numerosi residenti e dai ragazzi presenti in quel momento fuori alcuni locali. Immediatamente sul posto una volante del Commissariato di Manfredonia. Da raccolta dati, i titolari dell’attività avrebbero riferito di non aver mai subito minacce, tentativi di estorsione o altro. Continuano le indagini delle Forze dell’Ordine.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Uno di voi

    Signori erano circa le due di notte in una zona molto frequentata a Manfredonia..Qui si parla di un vero è proprio atto terroristico più che di un gesto intimidatorio. Mi auguro che i responsabili vengano consegnati alla giustizia e incriminati anche per tentata strage considerando il folle gesto e gli incenti danni!!!


  • antonio

    .
    Questo è il video dell’esplosione


  • AAA

    Antonio mi dici chi sei e chi ti ha autorizzato a pubblicare il video, ti consiglio di rimuoverlo


  • Orsetto Ricchione

    .. Altro che ‘tonfo’, c’è stato un boato pazzesco!


  • siamo alle solite

    .e se a passare di lì a quell’ora ci fosse stata una famigliola…?Cosa sarebbe successo..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi