Manfredonia
3 ciclomotori sequestrati, coppa di gestori denunciati per furto di energia elettrica

Manfredonia, porto abusivo coltello in auto, 2 denunce

Servizi di controllo del territorio nel fine settimana a cura dei carabinieri di Manfredonia

Di:

Manfredonia – CONTINUANO i servizi di controllo straordinario del territorio dei carabinieri di Manfredonia. Da raccolta dati, l’incremento dei turisti nelle zone costiere – in particolar modo nel fine settimana – ha spinto i militari dell’Arma ad intensificare i controlli e le verifiche nelle zone periferiche e centrali delle città del territorio di competenza.

Da qui, grazie ai continui posti di blocco, sono state 5 le persone denunciate ieri a seguito di controlli: 2 per porto abusivo di oggetti atti ad offendere in auto (un coltello); una per guida senza patente, 2 – ne riferiamo a parte – accusati di furto di energia elettrica all’interno di un lido sito lungo la riviera sud di Manfredonia.

All’esito dei controlli 3 ciclomotori sono stati sottoposto a sequestro giudiziario.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi