Manfredonia
Dalle ore 08:00 alle ore 11:30, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Camillo De Lellis

Manfredonia, ‘raccolta straordinaria sangue domenica 28 giugno’

"L’Associazione FIDAS Manfredonia chiede a tutti i suoi donatori e ai cittadini di venire a donare prima della partenza per le vacanze"

Di:

Come ogni anno l’estate porta con se l’emergenza sangue. A tal proposito, domenica 28 giugno, dalle ore 08:00 alle ore 11:30, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Camillo De Lellis di Manfredonia
Raccolta straordinaria sangue.

L’Associazione FIDAS Manfredonia chiede a tutti i suoi donatori e ai cittadini di venire a donare prima della partenza per le vacanze. Donare sangue fa bene anche al donatore, in quanto l’azione del donare comporta una presa di coscienza dell’individuo, che è stimolato a mantenere uno stile di vita sano. Donare sangue, quindi, vale il doppio, perché salva la vita a chi riceve il sangue e mantiene sano il donatore.

Per ulteriori informazioni:
FIDAS Manfredonia, Corso Roma 100 Manfredonia
Tel. 0884 662032 — Cell. 340 5886650 (Lella)
Fb: FIDAS Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi