ManfredoniaStato news
danno quantificato sarebbe di circa 40.000 euro

Manfredonia, rubano energia elettrica, denunciati gestori lido

Da raccolta dati, alla base delle verifiche alcune anomalie riscontrate dai tecnici dell'azienda dedita alla fornitura di energia elettrica (Enel)

Di:

Manfredonia – UN uomo e una donna, gestori di un lido sito nella Riviera Sud di Manfredonia, sono stati denunciati dai Carabinieri con l’accusa di furto di energia elettrica. Da raccolta dati, alla base delle verifiche alcune anomalie riscontrate dai tecnici dell’azienda dedita alla fornitura di energia (Enel). Il danno quantificato sarebbe di circa 40.000 euro.

Furto di energia elettrica: 5 arresti nei giorni scorsi in località Santa Tecchia. Si ricorda come nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Manfredonia avevano arrestato 5 uomini, tutti stranieri regolarmente nel territorio, poichè in un immobile suddiviso in 5 appartamenti avevano trovato residenza allacciandosi in modo abusivo per l’erogazione dell’energia elettrica. I fatti sono avvenuti in località Santa Tecchia in agro di Manfredonia. Complessivamente il danno derivante dal furto sarebbe stato pari a 40.000 euro, accertato in seguito ai controlli periodici dell’ENEL in collaborazione con i militari dell’Arma.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Nando

    Se poi si riesce a sapere il nome del lido ognuno di noi farebbe il proprio dovere……. Non andarci più. I furbi prima o poi pagano per quello che hanno tolto alla comunità.


  • angel48190

    I furbi ci sono sempre stati i controlli dovrebbero essere più efficiente ci sono tante modalità per farlo


  • schizzo

    Si è vero come quel bar di siponto che poi ci andate sempre. Ma mi fate il piacere sapete solo parlare.
    Scommetto che li tu Nando sei cliente fisso


  • germo.zero

    Redazione fate anche voi il vostro dovere.IL NOME DEL LIDO (non è stato fornito, ndr)


  • germo.zero

    BASTA DIRLO NELL’ ARTICOLO. (non c’è alcun obbligo, anche perchè si tratta di una nostra raccolta e non di un comunicato stampa; buona giornata, a presto; Statoquotidiano.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi