BATStato prima
Indagini su C.Divina Provvidenza, Lorenzin: restituire i 30mln dell'Idi

“Neanche un euro è stato distolto dalle nostre attività”

"Siamo pronti a fornire immediatamente alle istituzioni tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie"

Di:

Roma – “Neanche un euro è stato distolto dalle nostre attività“. E’ quanto ha detto il presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Mariella Enoc, commentando le dichiarazioni del ministro della salute Beatrice Lorenzin. Lo riporta l’Ansa.

In una intervista al ‘Fatto quotidiano’ il Ministro Lorenzin ha chiarito che “se sarà accertata la distrazione dei fondi pubblici stanziati per il Bambino Gesù dalla loro destinazione, lo Stato dovrà costituirsi parte civile e cercare di recuperare le somme“. “Siamo pronti a fornire immediatamente alle istituzioni tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie, nella massima disponibilità e trasparenza, che saranno la caratteristica della mia presidenza”, ha ribadito il presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Mariella Enoc.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi