Manfredonia
Acconto di euro 268.819,81, pari al 30% del contributo finanziario definitivo

PIRP Manfredonia, liquidazione Regione a Comune per ‘risanamento ex cava’

Come disposto dal Disciplinare regolante i rapporti tra la Regione Puglia e il Comune di Manfredonia per l'intervento denominato "Risanamento e sistemazione ex cava"

Di:

Bari/Manfredonia – CON recente atto dirigenziale, la Regione Puglia ha liquidato in favore del Comune di Manfredonia l’acconto di euro 268.819,81, pari al 30% del contributo finanziario definitivo, a valere sul Capitolo di spesa 411035, concesso provvisoriamente con Det. Dir. Politiche abitative n. 911 del 01.12.2011 quale cofinanziamento regionale di cui all’Allegato C della L.R. 4/2008, come disposto dal Disciplinare regolante i rapporti tra la Regione Puglia e il Comune di Manfredonia per l’intervento denominato “Risanamento e sistemazione ex cava” (PIRP,ndr).

Il citato importo rappresenta quota parte della somma di euro 32.000.000,00 impegnata con Det. Dir. n. 502 del 12.12.2006.

ALLEGATI
cava-risanamentoregione

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • svolta

    Passando nei pressi mi chiedevo a che pro sono stati fatti quei “lavori”…insignificanti e senza alcuna utilità sia per il luogo che per la collettività che ne sopporta i costi di realizzazione….
    A mio avviso sarebbe stato utile realizzare quell’area per fare una grossa area a parcheggio, magari anche multipiano, o un’area dove poter svolgere attività ricreative/agonistiche una sorta di palazzetto dello sport all’aperto (visto che quello chiuso ha fatto una brutta fine…) insomma un recupero ai fini urbanistici che serva alla collettività. Dico questo perchè non so cosa sarà realizzato e mi riferisco solamente a ciò che vedo attualmente, una sorta di pulizia e dei camminamenti delimitati da staccionate in legno che faranno la fine di quelli presenti al parco giochi alle spalle della Chiesa Sacra Famiglia….
    Se qualcuno sa qualcosa in più in merito a ciò che verrà realizzato, gli sarei grato voler delucidare, grazie.


  • A.T.

    Anch’io penso che sono lavori inutili e insignificanti.


  • Mauro

    Quota parte di 32mln, possibile? (sì, alleghiamo slide atto ufficiale, a presto,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi