Manfredonia
Ospiti del programma "Free Pass"

“Baila Movida”, nuovo singolo per i “78 Bit”. Venerdì ospiti di RMC a Manfredonia

Al termine dell'intervista la band riccionese sarà impegnata in un mini set acustico presso il Lido Sabbia D'oro di Siponto

Di:

Manfredonia, 21 giugno 2017. I 78 Bit, sesti classificati a Sanremo Giovani nel 2002 con il celebre brano Fotografia, sono tornati con un nuovo progetto ed una nuova formazione dopo ben 15 anni. Lo scorso 26 maggio è uscito il loro nuovo singolo Baila Movida, a breve uscirà il loro nuovo album.

Durante l’estate saranno impegnati in un tour promozionale che toccherà diverse regioni italiane. Venerdì 23 giugno, a questo proposito, arriveranno in Puglia negli studi di Radio Manfredonia Centro, ospiti del programma “Free Pass”. Potrete ascoltarli in diretta (FM 103 o www.rmcentro.it [http://www.rmcentro.it/&h=atnrcufjrfc3jocsa-akentvshu3de9_cqimhoed0f1-b7zwqx1m05ea-4nt-jxpp76yiddmzn5_-prfal7z98sf0dgttetoablllbv28oaylcxsn24qgc0ertj3qfjzub5obvxpbvuakq_green] a partire dalle ore 17:00.

Al termine dell’intervista la band riccionese sarà impegnata in un mini set acustico presso il Lido Sabbia D’oro di Siponto. In questa occasione potrete ascoltare dal vivo tutti i loro più grandi successi rivisitati in luce della loro recente rinascita artistica.

Mario Fucili, ossatura storica della band, è stato inoltre convocato dalla Nazionale Attori e Cantanti per la partita di domenica 18 giugno presso lo Stadio Francioni di Latina al fianco di altri grandi nomi del panorama musicale italiano: un’altra piccola stelletta da appuntare al petto dopo un anno ricco di soddisfazioni ottenute anche grazie all’apporto del giovane cantautore Manuel Monteiro Mancini, diventato ormai fondamentale per l’esistenza della band stessa.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi