Sport
Il tempo sarà galantuomo. Ho aspettato che arrivasse qualche proposta importante

Grosso, mi piacciono le sfide difficili

Dalla Primavera della Juventus alla panchina del Bari, Serie B, Fabio Grosso riparte dalla Puglia, convinto dalla bontà del progetto tecnico e delle grandi ambizioni del club biancorosso

Di:

Il nuovo allenatore della formazione biancorossa si presenta: “E’ bastata una telefonata di Sogliano per convincermi. Amo la cultura del lavoro e il calcio propositivo, voglio coinvolgere i tifosi. Sui rinforzi…”

Dalla Primavera della Juventus alla panchina del Bari, Serie B, Fabio Grosso riparte dalla Puglia, convinto dalla bontà del progetto tecnico e delle grandi ambizioni del club biancorosso. “E’ bastato pochissimo per convincermi. Sentivo l’esigenza di terminare quanto fatto fino a qualche giorno fa e di confrontarmi con il mondo dei ‘grandi’. Arrivo in una piazza importante, e nella mia vita ho sempre accettato tante sfide, sono contentissimo di questa opportunità e spero di riuscire a superare questa sfida. E’ stata sufficiente una telefonata del direttore Sogliano, seguita da un incontro, per dire sì al Bari”, parla così Fabio Grosso nel corso della conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore del club pugliese: “Amo la cultura del lavoro, mi piace metterci tutto quello che ho quando faccio le cose. Il tempo sarà galantuomo. Ho aspettato che arrivasse qualche proposta importante. Più che un passo nel mondo dei grandi, Bari è un salto: era la cosa giusta da fare”, ha proseguito Grosso.

fonte sport.sky.it

Grosso, mi piacciono le sfide difficili ultima modifica: 2017-06-21T20:54:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi