Foggia
"Il centro olistico Suvaran Tara con Us Acli e Vivek B. Gaur vi aspettano alle ore 19.00 a Parcocittà"

Il maestro indiano Vivek B Gaur a Parco San Felice

IL MAESTRO è un insegnante di Yoga Registred (RYT - 500) da Yoga Alliance, E 'iscritto come insegnante di Yoga con lo Yoga Alliance International, India. E’ anche il membro del consiglio per "Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda", Italia


Di:

Foggia. Mercoledi 21 giugno è la Giornata Internazionale dello Yoga. Presso Parcocitta’ – Parco San Felice, a Foggia , il maestro indiano Vivek B Gaur, a partire dalle ore 19.00, condurrà una permance guidata di Yoga a cui tutta la cittadinanza, curiosi ed interessati alla disciplina possono partecipare. L’appuntamento è intorno alle ora 18.30 presso Parcocitta’ dove sarà possibile presentare la propria adesione e partecipare alla performance di gruppo, gratuitamente. L’evento è organizzato dal “Centro Olistico Suvaran Tara” di Cerignola con il patrocinio di “Us Acli Foggia”.

Sono previsti altri eventi nel corso dell’anno. Tutte le info sarannofornite in sede di performance, referente di Suvaran Tara: Oriana.

Il centro olistico Suvaran Tara con Us Acli e Vivek B. Gaur vi aspettano alle ore 19.00 a Parcocitta’. (Portare tappetino e telo mare).

Il maestro: Vivek B. Gaur

Segretario Fondatore e Chef Coordinatore, B.H.S. “Bharat Heritage Services”. Direttore, Pt. Dayaram Istituto di Olistica Guarigioni e Scienze. Laureato Master in Economia e Yoga, Meditazione e Ayurveda.Diplomato in naturopatia e yoga, Ayurveda Ratna, Master Reiki Diploma di Master in agopuntura e magnetoterapia, Diploma in Educazione alimentare e salute, Pranic Healing.

Partecipa e conduce laboratori Internazionali di Yoga – di Ayurveda in India, Italia, Germania, Francia e Nuova Zelanda, Caribi,Singapore gli si reca in molte parti dell’India e all’estero per diffondere la conoscenza della scienza antica dello Yoga e dell’ Ayurveda. Il suo approccio nell’insegnamento è classico.

Vivek proviene da una famiglia tradizionale bramino dell’India settentrionale. Il suo nonno era un Ayurvedacharya e Shastri (studioso di sanscrito e Maestro dei Rituali divini), che è stato l’ispiratore per lui. Ha dedicato il suo istituto di assistenza sanitaria a lui nella sua memoria amorosa. Il suo interesse di promuovere sistema indiano di Sanità e il ricco patrimonio culturale dell’India lo ha spinto a sviluppare questa Organizzazione e Centro di guarigione.

Lui è un Master Reiki e Tantra. E’ esperto di varie terapie di Ayurveda, Yoga e Naturopatia. Insegna alle persone da tutto il mondo sulla forma dello Yoga, Ayurveda, Filosofia, Reiki, Riflessologia, digitopressione, vari tipi di massaggi, Ayurveda corsi di cucina e di bellezza e Past Life Regression. Il suo scopo è quello di fornire le sue abilità per le persone bisognose per il bene dell’umanità e della comunità, ovunque sia necessario in India o all’estero.

IL MAESTRO è un insegnante di Yoga Registred (RYT – 500) da Yoga Alliance, E ‘iscritto come insegnante di Yoga con lo Yoga Alliance International, India. E’ anche il membro del consiglio per “Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda”, Italia.

Il maestro indiano Vivek B Gaur a Parco San Felice ultima modifica: 2017-06-21T08:55:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi