CerignolaCronaca
Sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l'Italia

A14, Cerignola Est: in fiamme camper alimentato a gpl

Di:

Roma, 21 Luglio 2016 – Autostrade per l’Italia comunica che poco prima delle ore 10 sulla A14 Bologna-Taranto è stato chiuso il tratto tra Cerignola Est e il bivio con l’A16 in direzione di Bari, a causa di un camper alimentato a GPL in fiamme all’altezza del Km 599. Sul luogo dell’evento, dove attualmente ( ore 10:15 ) il traffico è bloccato e si registrano 2 Km di coda in aumento verso Bari, sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l’Italia della Direzione 8° Tronco di Bari, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Pescara e diretti verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Cerignola Est, di percorrere la Strada Statale 16 verso Canosa dove rientrare in autostrada verso Bari. Agli utenti provenienti da Pescara e diretti verso Napoli si consiglia lo stesso percorso con rientro a Canosa verso Pescara per poi immettersi in A16 verso Napoli.

A14 BOLOGNA-TARANTO – TRATTO RIAPERTO TRA CERIGNOLA EST E IL BIVIO CON L’A16 IN DIREZIONE DI BARI. Roma, 21 Luglio 2016 – Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le ore 10:30 sulla A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto tra Cerignola Est e il bivio con l’A16 in direzione di Bari, che era stato chiuso a causa di un camper alimentato a GPL in fiamme all’altezza del Km 599 . Sul luogo dell’evento attualmente ( ore 10:40 ) il traffico circola su una sola corsia e si registrano 2 Km di coda verso Bari.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati